potrebbe essere un problema del nexus? che dite se provo con un ripristino dati di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sia io che un altro utente abbiamo riscontrato un "problema" durante lo spegnimento.
In pratica lo schermo diventa nero e per un instante appare una riga bianca sottile a circa metà schermo e dopo si spegne definitivamente.
Ho notato che questa cosa non succede con quick boot (app installata in automatico da wugfresh) che però spegne il gn molto più velocemente della procedura standard
Posto questo mio dubbio più che una richiesta di aiuto. Ho iniziato a parlarne nell'altra discussione ma mi sono accorto che forse non è il posto più adatto. Il mio dubbio è questo. Quando spengo lo schermo esce fuori una sorta di riga bianca al centro dello schermo stile televisore anni 70, secondo me è solo una sorta di animazione ma vorrei conferma se succede anche ad altri!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti
vorre chiedere un consiglio circa un problema che affligge il mio terminale da quando ho installato la 4.3, e cioè che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio, e nella schermata delle impostazioni resta perennemente scritto: "attivazione wifi...". faccio notare che con tutte le versioni che ho installato in passato, sia stock che mod, a partire dalla 4.04 per finire alla 4.2.2, il wifi ha sempre funzionato perfettamente, cosa che escluderebbe un guasto hardware. ho provato ad installare sia la 4.3 stock che le mod, ma il risultato è sempre lo stesso, resta fisso su "attivazione wifi...". qualche consiglio?
ciao e grazie
no la stock non l'ho riflashata, l'errore lo da dal primo avvio quindi a telefono vergine... inoltre ho provato ad installare baseband diverse...ma nulla purtroppo... la stock l'ho flashata con il toolkit perchè con il flashall non sono riuscito...e le altre rom con l'ultima cwm, facendo wipe e formattando il system
scusate voi usate photo sphere?
a me mi resta bloccato nella schermata iniziale di " consigli per photo sphere"
sapete come uscirne?
Mmm mi sbra strana la cosa.. Prova a tornare alla 4.2 e vedere se funge o ti fa questo scherzo pure li..
Devo dire che se me lo raccontavano non ci credevo ma questo telefono ogni giorno caccia un qualche problema nuovo. Stasera stavo usando CAM scanner per alcuni documenti. Finito collego il telefono al PC e i documenti non ci sono. Allora con un file explorer arrivo fino ai documenti e ci sono. Ricolego il cel al PC e niente i documenti non ci sono..qualcuno mi spiega cosa succede?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
con la 4.2 mi pare che funzionava. ma come si torna alla 4.2? poi posso tornare ALLA4.3 AGEVOLMENTE?