Ti scarica un file di 139 MB?! La versione della build com'è?
PS: c'è un topic apposta per discutere dell'aggiornamento..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
il mio problema l'ho rilevato tentando invano di installare via OTA sul mio Gnex full stock l'ultima build di JB JWR66Y: l'installazione non va a buon fine (mi esce il robottino a pancia in su col triangolo rosso e la scritta Errore!) perché pare che mi si sia corrotto il file Laucher2.apk! :bd:
Allegato 78988
Credo anche di sapere cosa sia stato: nel breve spazio di tempo tra 4.3 e questa build ricordo di aver provato ad installare dallo store l'app Ubuntu Lockscreen, che come la maggior parte dei propri simili va ad interagire col launcher. Poco dopo l'ho disinstallata, e mi ritrovo con questo gentile omaggio! o_O
Avrei quindi un paio di domande:
- E' possibile che la causa sia questa? (non che mi cambi molto saperlo, pura curiosità e magari suggerimento x altri a non fare lo stesso errore...);
- E' possibile ripristinare l'apk originale senza fare reset dei dati e senza ulteriori operazioni di modding (es. sblocco bootloader o unroot)? E se sì, qual'è il metodo più efficace o rapido?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi o anche solo di leggermi...
A presto!
Non puoi scrivere la stessa richiesta in più posti diversi.. Comunque guarda penso di aver trovato la soluzione al tuo problema se ti comprare la scritta errore status 7.. Prova a guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331457
Salve a tutti ;)
Ho un dubbio, e volevo chiedere aiuto. Volevo sapere se facendo un full backup da recovery mode, ho bisogno di fare anche i backup con titanium backup ed smsbackup&restore, oppure basta quello "full" dalla recovery?
Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Mah veramente io non ho scritto anche qui, ho solo spostato qui come indicatomi di fare da chi mi ha chiuso l'altro thread.....
Cmq grazie della risposta, anche se non credo faccia al caso mio perché non ho il, root. Appena entro da pc ti faccio anche un thanks.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La mia versione build é:JWR66V
Mi dispiace ma non so cosa siano
Grazie mille