Ho dovuto ripristinare una volta le impostazioni di fabbrica perché si era impallato continuando a scaricare aggiornamento della "voce" per il navigatore
Visualizzazione stampabile
Ho dovuto ripristinare una volta le impostazioni di fabbrica perché si era impallato continuando a scaricare aggiornamento della "voce" per il navigatore
Ciao a tutti,
per recuperare i dati dal mio cellulare dallo schermo distrutto, ho installato una rom che avesse già installato busybox al suo interno.
Ora, quando cerco di usare la sua utility nc, mi sono accorto che non è presente tra le applet disponibili di busybox.
Qualcuno sa dirmi se:
- è possibile installare solo quella applet?
- come devo fare per installare una nuova versione di busybox?
grazie
Non avevo ancora ricevuto il tuo messaggio.
Ho fatto quello che mi hai detto. Ora non mi chiede più di aggiornare.
Grazie. Ora spero non me lo scarichi più. Come posso fare ad aggiornarlo alla versione JWR66Y (se é il caso)
C'è il 3d in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323635
ciao a tutti,
ho un problema, oggi pomeriggio mi è arrivato un sms della 3 dicendo che il mio credito era in esaurimento dovuto al consumo di dati internet, avevo €14 e adesso mi ritrovo con 1 euro e qualcosa.
ho l'opzione super internet, quindi oltre aver finito i 100 mb ha consumato il credito telefonico.
ho provato a vedere l'utilizzo dati e mi sono accorto che nella sola giornata di oggi i servizi google hanno ciucciato 442 mb.
ho sempre tenuto attivo tutto ma questo eccessivo consumo non lo ho mai verificato.
ho letto molti thread ma nessuno dava soluzioni
qualcuno sa dirmi cosa causa questo eccessivo consumo?
aggiornamento
ho provato oggi a togliere il wifi, nulla ho gia consumato in pochi minuti i 100 mb e mi ha pure scalato i soldi, quei pochi che mi rimanevanoAllegato 79025