E stata la prima cosa che mi e' venuta in mente ma il flash funzione correttamente nelle applicazione.
Se disistallassi la fotocamera ,sarebbe possibile , poi installarla successivamente e dove la trovo per scaricarla?
Visualizzazione stampabile
E stata la prima cosa che mi e' venuta in mente ma il flash funzione correttamente nelle applicazione.
Se disistallassi la fotocamera ,sarebbe possibile , poi installarla successivamente e dove la trovo per scaricarla?
Ragazzi ma il fatto che la vernice si sta cacciando é coperto dalla garanzia?
ragazzi prima di formattare il telefono e flasharlo ho fatto il backup dei programmi che mi interessavano con titanium backup.. dopo ho collegato il telefono al computer e ho scaricato la cartella Titanium Backup sul computer, ho formattato tutto, ho flahato, ho installato titanium, ho ricopiato la cartella nella memoria ma non vedo nessuno dei backup fatti precedentemente... solo programmi nuovi installati.. come posso fare? ho sbagliato qualcosa?
Buon pomeriggio a tutti!
Sono un felice possessore di un Galaxy Nexus aquipaggiato con android 4.3.
Ho un problema riguardante il trasferimento dei file tramite bluetooth e vorrei vedere se malfunzionamenti simili a quelli che segnalerò qui di seguito affliggono altri dispositivi come il mio (e non solo)
Aggiungo che i problemi non si presentano sempre, ma sembrano dipendere dal controller bluetooth con cui il mio cell si interfaccia.
Per lavoro utilizzo un notebook DELL D830 dotato di Dell Wireless 360 Module (BT 2.0) avente come sistema operativo windows xp Pro 32bit: con questa macchina i trasferimenti, anche multipli, avvengo senza problemi.
Anche con celulari Blackberry non ho mai riscontrato problemi... alcune fotografie da me condivise via bluetooth, magari per via dei formati o quant'altro, non venivano visualizzate correttamente dai dispositivi BB riceventi ma, il trasferimento nudo e crudo è sempre avvenuto.
Magagne nel trasferimento di file l'ho riscontrato sul desktop di casa (windows 7 64bit professional) munito di antenna bluetooth usb con controller broadcom 2045 (Utimisssimo driver installato), Nokia Lumia 800 e HTC Desire S.
In questi tre casi non ci sono santi che tengano, l'invio e/o la ricezione di qual si voglia file (JPG, PDF, etc..) è impossibile.
Qualcuno avrebbe qualche suggerimento da darmi per piacere?
In ultimo faccio presente che, all'interno delle impostazioni bluetooth di android 4.3 ho settato la visibilità dello smartphone in maniera esso rimanga visibile a tutti i dispositivi vicini e che il tempo di attività sia: Mai in timeout e che
ragazzi scusate l OT ma esiste un app o qualunque altro modo per disattivare il 3g quando connesso in wifi?
cioè : entro in casa ogni volta devo disattivare il 3g con la solita procedura ... ma non c'è qualcosa di auto che quando riconosce il wifi connesso passa da solo in 2g?
ho trovato solo app che spengono la rete dati .. risultato inutile.. ! vorrei prp che in wifi ci fosse solo il 2g e rete dati attiva!
Salve a tutti.
Da quando ho aggiornato il GN alla 4.3 yakju il telefono mi riporta in continuo bugreport entrando in gmail con un profilo che nonostante tutto non è quello che ho impostato dal telefono ma un altro in mio possesso.. I'oggetto del messaggio oltre a uno screenshot e un file .txt da 4 megabyte riporta questo " yakju-user 4.3 JWR66Y 776638 release-keys"
Ho cercato in google ma nulla..... Qualcuno sa aiutarmi????
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Allora ciò che chiedi non è fra le cose più semplici perché necessiterebbe i permessi di root.. Se tu li possedessi allora scarichi un file manager avanzato in grado di andare nella cartella system, oppure tramite titanium backup sei in grado di disinstallare l applicazione di sistema "fotocamera".. L apk della fotocamera puoi provare a cercarla su internet, penso che la possa trovare molto facilmente anche se penso sia più facile che tu trovi un file zip da flashare tramite una costum recovery.. Solo che parlarne qui è off-topic perche è leggermente modding..
Non penso, è usura e rientra nei "danni" fatti dall'utente..
Hai cambiato la cartella di destinazione da cui prelevare i file di backup? Lo puoi fare tramite questo percorso: titanium backup, menù, preferenze, percorso cartella di backup.. Anche per questo però c'è un posto più adatto per parlarne nella sezione modding..
1_non usare termini da SMS (vedi "prp")
2_la connessione WiFi disattiva automaticamente qualunque rete dati del tuo telefono, tanto che se questa rimanesse attiva scaricheresti i dati con i GB presenti nel tuo piano telefonico.. È una cosa ridondante temere attivo sia IP WiFi che la rete dati (2g o 3g che sia).. Non ti mostra il fatto che i dati siano disattivati ma semplicemente lo fa in automatico.. Per vedere questo nei toggle sotto la tua rete vedi che ci sono segnali dati..
3_c'è una discussione apposta per tematiche così ;)
Scusate.. come mai quando ripristino un programma con titanium backup lo vedo installato ma non lo trovo tra i programmi? come faccio a farlo funzionare correttamente?