Se ripristinato e funzionante deve essere visibile , tranne che hai freezato l'apk.
Spiegati meglio ;) ............ così riusciamo ad aiutarti.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vi volevo domandare se (senza tanti giri di parole) le foto panoramiche del nostro nexus fanno schifo! Ovvero per farle venire bene si deve avere una mano tipo cavalletto, perchè alla minima sbavatura o se si gira troppo veloce viene tutto sfalsato...
Però attenti io sto parlando delle foto panoramiche non del photosphere (ottimo!), infatti io ho risolto facendo foto panoramiche tramite il photosphere roftl
La cosa strana è che in telefoni samsung (tipo S2 e altri galaxy...non ho visto altri modelli) le foto panoramiche vengono benissimo e non c'è bisogno nemmeno di stare troppo attenti, poi non so se ricordo io male, ma con Ice Cream mi pare venissero meglio o_O
Anche nel vostro nexus la situazione è la stessa?? :)
PS: niente di irreparabile però è giusto per capire :D
non ho freezato nulla! ho fatto il back up di need for speen premento sull'opzione backup!! ho fatto il ripristino e mi ha fatto come l'istallazione però l'icona non la trovo.. vedo solo l'installazione tra i programmi che posso disinstallare.. il gioco in questione è NFS most wanted!!
Ma a voi viene notificato l'aggiornamento della tastiera google?
Io l'ho installata e funzionante ma nella lista app. si trova sotto la voce TUTTE e non mi viene notificato niente nonostante l'aggiornamento sia presente.
allego foto.
Salve a tutti, scrivo perché nella sincronizzazione del mio Galaxy Nexus ci sono molti elementi per la sincronizzazione che non mi sono molto chiari e speravo che qualcuno di voi potesse darmi delle delucidazioni.
Io non capisco esattamente l'utilità di ognuna di queste sincronizzazioni:
“Dettagli persone”, vorrei sapere da voi a cosa serve questa sincronizzazione, penso riguardi Google+ ma non ho trovato nulla di chiaro online;
“Google Foto”, vorrei sapere anche questa sincronizzazione a che serve, da quel che so, foto e video si sincronizzano con "Backup Automatico Google+", con questa opzione cosa si sincronizza e dove?
“Google+”, a cosa serve sincronizzare Google+ esattamente? Tutto quello che viene fatto online sia su PC che su cell si riflette in automatico da entrambe le parti, perché viene fatto online, le foto e i video si sincronizzano in altro modo, cosa sincronizza questa opzione?
Ragazzi tempo fa trovai una utilissima guida per aggiornare il Galaxy Nexus tramite pc (non via OTA) da 4.2 a 4.3.
Considerate che non mi riferisco alla reinstallazione della nuova immagine con conseguente cancellazione di tutto, ma al solo aggiornamento.
Sapreste indicarmi dove trovo questa guida e comunque come faccio ad eseguire l'aggiornamento offline come se fosse via OTA?
Grazie!
eccoti la guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
galaxy credo che l'utente Nico si riferisca all'altra guida : quella del flash tramite recovery senza perdita dati...se la trovo la linko io.xDQuote:
Originariamente inviato da Nico74
Ragazzi tempo fa trovai una utilissima guida per aggiornare il Galaxy Nexus tramite pc (non via OTA) da 4.2 a 4.3.
Considerate che non mi riferisco alla reinstallazione della nuova immagine con conseguente cancellazione di tutto, ma al solo aggiornamento.
Sapreste indicarmi dove trovo questa guida e comunque come faccio ad eseguire l'aggiornamento offline come se fosse via OTA?
Grazie!