Visualizzazione stampabile
-
avete visto android 4.4? ahhaha secondo voi lo faranno per il galaxy nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarassaco
Buon pomeriggio a tutti!
Sono un felice possessore di un Galaxy Nexus aquipaggiato con android 4.3.
Ho un problema riguardante il trasferimento dei file tramite bluetooth e vorrei vedere se malfunzionamenti simili a quelli che segnalerò qui di seguito affliggono altri dispositivi come il mio (e non solo)
Aggiungo che i problemi non si presentano sempre, ma sembrano dipendere dal controller bluetooth con cui il mio cell si interfaccia.
Per lavoro utilizzo un notebook DELL D830 dotato di Dell Wireless 360 Module (BT 2.0) avente come sistema operativo windows xp Pro 32bit: con questa macchina i trasferimenti, anche multipli, avvengo senza problemi.
Anche con celulari Blackberry non ho mai riscontrato problemi... alcune fotografie da me condivise via bluetooth, magari per via dei formati o quant'altro, non venivano visualizzate correttamente dai dispositivi BB riceventi ma, il trasferimento nudo e crudo è sempre avvenuto.
Magagne nel trasferimento di file l'ho riscontrato sul desktop di casa (windows 7 64bit professional) munito di antenna bluetooth usb con controller broadcom 2045 (Utimisssimo driver installato), Nokia Lumia 800 e HTC Desire S.
In questi tre casi non ci sono santi che tengano, l'invio e/o la ricezione di qual si voglia file (JPG, PDF, etc..) è impossibile.
Qualcuno avrebbe qualche suggerimento da darmi per piacere?
In ultimo faccio presente che, all'interno delle impostazioni bluetooth di android 4.3 ho settato la visibilità dello smartphone in maniera esso rimanga visibile a tutti i dispositivi vicini e che il tempo di attività sia: Mai in timeout e che
Hai provato col WiFi disattivato?
-
Quote:
Nico74
Ragazzi tempo fa trovai una utilissima guida per aggiornare il Galaxy Nexus tramite pc (non via OTA) da 4.2 a 4.3.
Considerate che non mi riferisco alla reinstallazione della nuova immagine con conseguente cancellazione di tutto, ma al solo aggiornamento.
Sapreste indicarmi dove trovo questa guida e comunque come faccio ad eseguire l'aggiornamento offline come se fosse via OTA?
Grazie!
Hai recovery custom ??
Se si basta che trovi lo zip eseguibile ed hai fatto
-
Quote:
morfances
galaxy credo che l'utente Nico si riferisca all'altra guida : quella del flash tramite recovery senza perdita dati...se la trovo la linko io.xD
Padon errore mio, ecco la guida giusta allora ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4297703
[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y
Quote:
zarettoz
avete visto android 4.4? ahhaha secondo voi lo faranno per il galaxy nexus?
Dovrebbe essere l ultima release ufficiale, anche se dubito sia una cosa attendibile (soprattutto per il nome)
Spestiamoci in sezione offtopic per parlarne pero ;)
-
Ragazzi, grazie a TUTTI perle vostre dritte!!!! Come la solito mi avete salvato. Ho eseguito QUESTA procedura di aggiornamento manuale (la numero 3 col file zip) ed è andata a buon fine solo che al riavvio del telefono pur verificando che ho la versione 4.3 mi ha notificato un altro aggiornamento di sistema... ma è normale? Ma non era l'ultima la 4.3??? Mi aiutate a capire?
Aggiornamento:
forse ci sono arrivato da solo!
Io avevo aggiornato dalla JDQ39 alla JWR66V, ma lui dopo mi ha aggiornato via OTA alla JWR66Y.
Se è così vi domando: è possibile aggiornare direttamente dalla JDQ39 alla JWR66Y?
-
Quote:
Nico74
Ragazzi, grazie a TUTTI perle vostre dritte!!!! Come la solito mi avete salvato. Ho eseguito
QUESTA procedura di aggiornamento manuale (la numero 3 col file zip) ed è andata a buon fine solo che al riavvio del telefono pur verificando che ho la versione 4.3 mi ha notificato un altro aggiornamento di sistema... ma è normale? Ma non era l'ultima la 4.3??? Mi aiutate a capire?
Guarda che build hai ?
Se sei in V JWR66V devi usare questa : yakju JWR66Y from JWR66V
-
Quote:
Nico74
Ragazzi, grazie a TUTTI perle vostre dritte!!!! Come la solito mi avete salvato. Ho eseguito
QUESTA procedura di aggiornamento manuale (la numero 3 col file zip) ed è andata a buon fine solo che al riavvio del telefono pur verificando che ho la versione 4.3 mi ha notificato un altro aggiornamento di sistema... ma è normale? Ma non era l'ultima la 4.3??? Mi aiutate a capire?
Aggiornamento:
forse ci sono arrivato da solo!
Io avevo aggiornato dalla JDQ39 alla JWR66V, ma lui dopo mi ha aggiornato via OTA alla JWR66Y.
Se è così vi domando: è possibile aggiornare direttamente dalla JDQ39 alla JWR66Y?
Ti ho messo il link guarda sopra.
-
Quote:
dadenet
Io provengo da questa: 4.2.2- JDQ39 quale devo usare?
-
Quote:
Nico74
Io provengo da questa: 4.2.2- JDQ39 quale devo usare?
Questa : http://android.clients.google.com/pa...9.0de35707.zip
-
Ciao a tutti!
Il mio problema ha sicuramente una soluzione ovvia e banale.. ma mi ci sto scontrando da qualche giorno e non sono riuscito a venirne a capo!
Parliamo di MHL. Ho comprato la basetta per ricaricare il telefono con uscita HDMI originale di Samsung.
Collego il tutto alla tv, e vedo sullo schermo il nostro amico verde.. se faccio partire un video da youtube o le foto riesco a visualizzarle.
Ne deduco che tutto sia collegato nel modo corretto. A questo punto pero' ripenso ai video che ho visto in rete dove si vedeva non solo i video di youtube e le foto sullo schermo della tv, ma anche tutto il S.O., dalla home alle varie app, replicando in tutto e per tutto la visione dello schermo dello smartphone.
La domanda e'.. come si fa a vedere tutto e non solo youtube o le foto???
Grazie!
Roby