Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Dopo aver aggiornato il mio Nexus a 4.3 ho riscontrato il problema del riavvio in chiamata. La cosa singolare è che questo non capita sempre, ma generalmente alla prima chiamata che faccio! Potrebbe dipendere dal sistema operativo? O da una applicazione? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dirtnasty
Buongiorno. Dopo aver aggiornato il mio Nexus a 4.3 ho riscontrato il problema del riavvio in chiamata. La cosa singolare è che questo non capita sempre, ma generalmente alla prima chiamata che faccio! Potrebbe dipendere dal sistema operativo? O da una applicazione? Grazie in anticipo.
Fai un factory reset , ................ perdi tutto quello cha hai sul telefono , ma ti ritorna come se l'avvessi appena comprato.
-
Quote:
dadenet
Perfetto grazie!!!
Anche con questo file prima di installare devo unrootare il telefono disinstallando SuperSu?
-
Quote:
Nico74
Perfetto grazie!!!
Anche con questo file prima di installare devo unrootare il telefono disinstallando Supersusu?
Hanno aggiornato la twrp alla 2.6.1.0 , e dovrebbe supportare l'aggiornamento senza unroot , ma non so se qualcuno ha provato la procedura , tu vai come hai fatto l'ultima volta che funziona sicuramente.
-
Quote:
dadenet
Hanno aggiornato la twrp alla 2.6.1.0 , e dovrebbe supportare l'aggiornamento senza unroot , ma non so se qualcuno ha provato la procedura , tu vai come hai fatto l'ultima volta che funziona sicuramente.
Io uso CWM 6.0.2.8 provo lo stesso senza unroot?
-
Quote:
Nico74
Io uso CWM 6.0.2.8 provo lo stesso senza unroot?
A parte , che sei dietro come versione CWm , no vai con la classica procedura , o prova tu in prima persona , però fatti un nandroid così in caso di problemi ripristini da recovery.
-
Quote:
dadenet
A parte , che sei dietro come versione CWm , no vai con la classica procedura , o prova tu in prima persona , però fatti un nandroid così in caso di problemi ripristini da recovery.
Sto avendo problemi con SUper SU dopo aggiornamento, non ne vuole sapere di funzionare e forse il problema è proprio la CWM. Mi indichi dove posso scaricare l'ultima CWM? E comunque consigli CWM o TWRP?
-
Quote:
Nico74
Sto avendo problemi con SUper SU dopo aggiornamento, non ne vuole sapere di funzionare e forse il problema è proprio la CWM. Mi indichi dove posso scaricare l'ultima CWM? E comunque consigli CWM o TWRP?
Io faccio sempre tutto con la twrp , ci sono 2 ns. sezioni in merito , puoi scaricare le utlime versioni.
Dopo l'aggiornamento devi ri-flashare Supersu e se non hai l'app , scaricala dal PS , e tutto funziona.
Se hai altri problemi passa nel 3d ufficiale.
-
Quote:
dadenet
Io faccio sempre tutto con la twrp , ci sono 2 ns. sezioni in merito , puoi scaricare le utlime versioni.
Dopo l'aggiornamento devi ri-flashare Supersu e se non hai l'app , scaricala dal PS , e tutto funziona.
Se hai altri problemi passa nel 3d ufficiale.
Niente da fare, con ultima CWM (6.0.3.6) anche dopo aver riflashato SuperSu continua a dirmi che non ci sono files binari di SU e che devo eseguire il rooting manualmente. Non so come uscirne... :(
-
1 allegato(i)
Ragazzi c'è qualche anima pia che mi aiuta a riottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento a JB 4.3... sto impazzendo!!!
Questo è quello che mi compare sempre:
Allegato 79970
Ma che cavolo vuol dire?!?!?!?!?!