Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Si , durante le chiamate viene commutata e poi ripristinata a fine chiamata.
peccato ma mi rincuora almeno che sia normale ;) thanks
-
chiedo scusa e mi vergogno un pò nel fare questa domanda, ma nel sito samsung non ho trovato nulla in merito e ammetto di non aver letto tutte le 349 pagine del thread :(
il google galaxy nexus può ospitare una sd card esterna per aumentare lo storage a disposizione (tipo micro sd da 8/16/32/64gb)???
-
Quote:
Glennascaul
chiedo scusa e mi vergogno un pò nel fare questa domanda, ma nel sito samsung non ho trovato nulla in merito e ammetto di non aver letto tutte le 349 pagine del thread :(
il google galaxy nexus può ospitare una sd card esterna per aumentare lo storage a disposizione (tipo micro sd da 8/16/32/64gb)???
Purtroppo no, non è possibile espandere la memoria per motivi che se vuoi ti spiego ma principalmente di sicurezza e di velocità :)
Quote:
musy
ma è normale che durante le chiamate la 3G quasi sempre dopo un po' va via per poi riattivaarsi quando chiudo?
Come detto già da dadenet è normalissimo ma da quanto ne so se sei in 3G dovrebbe scalare a 2G.. Se tu invece sei in 2G e ricevi una chiamata allora la connessione dati va via dal momento che il 2G non supporta sia la connessione voce che dati..
-
Quote:
Glennascaul
No. Dovrai accontentarti di 16gb..
-
Quote:
galaxy4ever
Purtroppo no, non è possibile espandere la memoria per motivi che se vuoi ti spiego ma principalmente di sicurezza e di velocità :)
Come detto già da dadenet è normalissimo ma da quanto ne so se sei in 3G dovrebbe scalare a 2G.. Se tu invece sei in 2G e ricevi una chiamata allora la connessione dati va via dal momento che il 2G non supporta sia la connessione voce che dati..
Io credo di aver impostato 3G, nel senso che non ho spuntato "USA SOLO 2G"....boh
-
Quote:
musy
Io credo di aver impostato 3G, nel senso che non ho spuntato "USA SOLO 2G"....boh
Però magari in quel momento il 3G non era disponibile e la rete si trovava in 2G "forzato"... A me capita spesso in casa con Vodafone..
-
Ciao a tutti, ho un problema con il consumo dati.
In sintesi mi sono spariti 2GB di internet in 48 ore... e il massimo utilizzo che ne faccio io durante la giornata è Facebook, Pulse, WhatsApp e poco altro.
Ho provato a verificare nella sezione "Utilizzo dati", ma l'unica applicazione che ha scaricato in background 291MB è "Servizi Google", nient'altro.
Mai avuto problemi fino ad un mese e mezzo fa anche perché ci tengo e uso sempre Greenify e tengo d'occhio ogni app, quindi non capisco cosa stia succedendo.
Qualcuno può illuminarmi o spiegarmi dove poter controllare più a fondo?
Graze in anticipo :)
-
Quote:
kibou
In sintesi mi sono spariti 2GB di internet in 48 ore... e il massimo utilizzo che ne faccio io durante la giornata è Facebook, Pulse, WhatsApp e poco altro.
Ho provato a verificare nella sezione "Utilizzo dati", ma l'unica applicazione che ha scaricato in background 291MB è "Servizi Google", nient'altro.
Mai avuto problemi fino ad un mese e mezzo fa anche perché ci tengo e uso sempre Greenify e tengo d'occhio ogni app, quindi non capisco cosa stia succedendo.
usi un'app per controllare il consumo?
se le impostazioni del telefono ti danno solo quel consumo controlla il traffico con l'operatore. Magari l'app si è sballata, successe anche a me
-
Quote:
kibou
Ma se vai nell'utilizzo dati (impostazioni - utilizzo dati) quanto ti risulta? Sommando le varie app dovresti arrivare ai 2GB spariti. Se così non fosse io contatterei l'assistenza del tuo operatore e verificare con loro il traffico dati..
-
Non risulta 2GB.
E ho cambiato operatore due giorni fa, succedeva con la 3 e ora pure con Vodafone...