Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, io avrei bisogno di mandare un messaggio "fisso" a un bel po di utenti in rubrica, mi pare che l'unico modo è scrivere tutti i nomi dei destinatari uno ad uno e sarebbe troppo impegnativo, non essendoci possibilità di spuntare i destinatari, come faccio a passare i contatti dall'account google sulla sim e fare questo lavoro su un altro dispositivo che mi permette di spuntare velocemente tutti? spero di aver reso l'idea e ringrazio anticipatamente
-
Anche io ho avuto il problema del traffico dati sparito. Mi sono accorto perché mi è arrivato il messaggino Vodafone per avvisami che stavo finendo il traffico. Il risultato è che ho usato 1,5 gb di cui 1,25 gb in background da Google...
Cosa fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti volevo domandare, le vostro foto panoramiche vengono bene?!?! Perchè le mie fanno schifo >.< Ovvero per farle venire bene si deve avere una mano tipo cavalletto, perchè alla minima sbavatura o se si gira troppo veloce viene tutto sfalsato...
Però attenti io sto parlando delle foto panoramiche non del photosphere (ottimo!), infatti io ho risolto facendo foto panoramiche tramite il photosphere
La cosa strana è che in telefoni samsung (tipo S2 e altri galaxy...non ho visto altri modelli) le foto panoramiche vengono benissimo e non c'è bisogno nemmeno di stare troppo attenti, poi non so se ricordo io male, ma con Ice Cream mi pare venissero meglio
Anche nel vostro nexus la situazione è la stessa??
PS: niente di irreparabile però è giusto per capire
-
Quote:
Originariamente inviato da
bentley84
Anche io ho avuto il problema del traffico dati sparito. Mi sono accorto perché mi è arrivato il messaggino Vodafone per avvisami che stavo finendo il traffico. Il risultato è che ho usato 1,5 gb di cui 1,25 gb in background da Google...
Cosa fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Stessa cosa, una mole di dati esagerata.
-
Ciao a tutti,
sto utilizzando un Google Nexus con Android 4.3 e da un po' di tempo noto che appoggiando il dispositivo dopo averlo utilizzato, esce uno strano suono dall'altoparlante.
La batteria scarica non è perché ho sempre constato questa cosa con un device carico, come app in esecuzione ho Facebook Beta, TwitterCaster, WhatsApp, il browser stock, telefono e orologio.
Eppure anche bloccando il telefono poco dopo averlo utilizzato ed appoggiandolo (anche più volte) continua ad uscire questo suono dall'altoparlante.
Non che mi dia estremo fastidio, ma vorrei capire di che si tratta?
Grazie!
-
Quote:
bentley84
Cosa fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Togli la spunta alla sincronizzazione delle foto sul tuo account Google.. molte volte è quello il problema..
ps: non per rompere sempre ma bbiamo una discussione per problematiche su connessioni e varie..
Quote:
Nux
Salve a tutti volevo domandare, le vostro foto panoramiche vengono bene?!?! Perchè le mie fanno schifo >.< Ovvero per farle venire bene si deve avere una mano tipo cavalletto, perchè alla minima sbavatura o se si gira troppo veloce viene tutto sfalsato...
Però attenti io sto parlando delle foto panoramiche non del photosphere (ottimo!), infatti io ho risolto facendo foto panoramiche tramite il photosphere
La cosa strana è che in telefoni samsung (tipo S2 e altri galaxy...non ho visto altri modelli) le foto panoramiche vengono benissimo e non c'è bisogno nemmeno di stare troppo attenti, poi non so se ricordo io male, ma con Ice Cream mi pare venissero meglio
Anche nel vostro nexus la situazione è la stessa??
PS: niente di irreparabile però è giusto per capire
Beh la maggior parte delle volte mi vengo discretamente bene.. Sbaglia tutto quando per esempio deve fare una panorama con il livello del mare, che mi falsa in una maniera impressionante.. le panoramiche vengono meglio quando ci sono molti elementi da "unire", molti contorni.. se ce ne sono pochi è gia piu difficile..
guarda ti faccio vedere come vengono più o meno..
Quote:
Pepozzo
Ciao a tutti,
sto utilizzando un Google Nexus con Android 4.3 e da un po' di tempo noto che appoggiando il dispositivo dopo averlo utilizzato, esce uno strano suono dall'altoparlante.
La batteria scarica non è perché ho sempre constato questa cosa con un device carico, come app in esecuzione ho Facebook Beta, TwitterCaster, WhatsApp, il browser stock, telefono e orologio.
Eppure anche bloccando il telefono poco dopo averlo utilizzato ed appoggiandolo (anche più volte) continua ad uscire questo suono dall'altoparlante.
Non che mi dia estremo fastidio, ma vorrei capire di che si tratta?
Grazie!
Mi spieghi meglio il problema? senti tipo un rumore come se qualcosa si muovesse all'interno oppure viene emesso dall'altoparlante?
-
@Pepozzo
Suono di che tipo?? Uno tipo notifica o un disturbo.
Se ci fai caso, sopratutto con il volume al massimo, gli altoparlanti si attivano quando necessario e si sente come un fruscio. Allo stacco si avverte un suono.
Per caso usi app amplificatrici??
-
Quote:
barneysmx86
@Pepozzo
Suono di che tipo?? Uno tipo notifica o un disturbo.
Se ci fai caso, sopratutto con il volume al massimo, gli altoparlanti si attivano quando necessario e si sente come un fruscio. Allo stacco si avverte un suono.
Per caso usi app amplificatrici??
Ciao ragazzi! Grazie per le vostre risposte.
Innanzitutto è un suono (tipo notifica, ma non di notifica) e non è un rumore che proviene dall'interno. Quindi se imposto il volume alto sento questo suono a massimo volume, se abbasso il volume lo sento più piano e così via.
Non uso nulla di speciale, nessuna app amplificatrice. Le uniche per quanto riguarda il "comparto audio" possono essere Spotify o Play Music (che comunque non erano attive in quel momento).
Statisticamente mi capita quando finisco di usare WhatsApp e premo il tasto laterale per spegnere lo schermo, ma di sms ne invio così pochi che non penso sia una statistica molto valida.
-
Salve gente, domanda... ho regolarmente acquistato swiftkey dal play store.. ma la nuova versione cloud non mi piace e vorrei tornare ad una versione precedente.. così ho cancellato l'app e avendo il root mi sono procurato l'apk di una versione pre-cloud e l'ho installato manualmente... il problema ora è che nonostante abbia disabilitato l'aggiornamento automatico per swiftkey e abbia rimosso l'app dalla lista "le mie app" continua a notificarmi l'aggiornamento... c'è modo di risolvere? NB: Ho regolarmente acquistato l'app sul playstore (anche perchè altrimenti il problema non si verificherebbe...), sottolineo in modo che non mi si accusi di warez o simili...
-
Quote:
Pepozzo
Ciao ragazzi! Grazie per le vostre risposte.
Innanzitutto è un suono (tipo notifica, ma non di notifica) e non è un rumore che proviene dall'interno. Quindi se imposto il volume alto sento questo suono a massimo volume, se abbasso il volume lo sento più piano e così via.
Non uso nulla di speciale, nessuna app amplificatrice. Le uniche per quanto riguarda il "comparto audio" possono essere Spotify o Play Music (che comunque non erano attive in quel momento).
Statisticamente mi capita quando finisco di usare WhatsApp e premo il tasto laterale per spegnere lo schermo, ma di sms ne invio così pochi che non penso sia una statistica molto valida.
Ancora una cosa, usi app tipo Light Flow che oltre a notifiche LED puoi impostare quelle sonore o app simili??