No barney, non so nemmeno cosa siano rotfl
Visualizzazione stampabile
No barney, non so nemmeno cosa siano rotfl
Lo fa anche a me quel suono...non ha una statistica precisa....sulle prime mi son preoccupato poi visto che é rimasto anche al passaggio a CM10.2 ho pensato che qualche app manda delle notifiche a caso.....ma dato che di danni non ne fa....non ci ho più dato peso....
Ciao a tutti vorrei mettere il widget del meteo (accu weather ) che c è nel galaxy express..come faccio a trovarlo? Su playstore mi da un altro widget di accuweather...
Devi cercare su google, la maggior parte sono widget personalizzati da Samsung che si basano però su AccuWeather! Cerca tipo "widget meteo galaxy s3 "(dovrebbe essere lo stesso)..
Salve ragazzi(spero sia la sezione giusta), da qualche giorno il mio Nexus quando viene acceso,dopo l'immissione del pin,mi chiede(con la classica schermata "completa azione con") di scegliere il launcher (io uso nova prime),nonostante io abbia già come predefinito il nova.Ho provato a pulire cache,disinstallare e reinstallare l'app,ma il problema persiste.Come si può risolvere?Grazie.
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta..
Ho un Galaxy Nexus appena aggiornato alla 4.3 ma c'è un problema: il telefono si comporta benissimo, ma alcune volte si blocca dando come errore "avvio applicazione non risponde" o una cosa simile per cui devo togliere la batteria e riaccenderlo.. Da cosa può dipendere?
Prima con la 4.2 non lo faceva da quello che so (praticamente con esattezza perché era di mio fratello)!
Ma è un problema del 4.3?
Peccato mi piace quello stock.. Ma nova è a pagamento?
No perché praticamente lo ha fatto da subito questo scherzo e non sempre.. L'ho aggiornato ieri pomeriggio e alla sera stavo trasferendo dei file da PC a GNexus e nel frattempo scaricavo gli aggiornamenti delle app "di base" dal play store, quando ho staccato il cavetto si è bloccato e quando lo schermo si è spento non si accendeva più.. Poi ieri notte stavo per mettere un widget di Beautiful Widget e si è bloccato ancora come prima e devo togliere per forza la batteria per riavviarlo.. Non penso che il reset faccia qualcosa..
La prima volta ho dato la colpa al fatto che stavo facendo un po di cose insieme in un colpo solo e la seconda volta ho dato la colpa a light flow!
Quindi a me serve Nova a pagamento o anche quello gratis? Come si comporta, cioè rallenta molto l'avvio e il cellullare nell'uso? :)