Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere. Ho una cyanogenmod maguro 4.2.2 e mi succede che ad orari casuali, il playstore mi scarica quantità di dati Dell ordine di 300gb esaurendomi il traffico internet. Ho giá disattivato gli aggiornamenti automatici ed ho impostato di chiedermi la password al download ma 1) non mi chiede alcuna password, 2) non è cambiato nulla. Esiste almeno qualche applicazione che mi blocca il traffico internet a determinate applicazioni? B
Grazie mille!
-
Qualcuno sa come posso installare il widget accuweather che c è predefinito sul galaxy express? Quello su playstore è diverso
-
1 allegato(i)
Ho installato Noozxoide EIZO-rewire V8-B1 ma non riesco a levare l'icona dall'area di notifica in alto (per me inutile e brutta)
Allegato 80583
Qualcuno di voi ci è riuscito?
-
Penso rimanga l'icona poiché Nooxzoide non è totalmente compatibile con android 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico74
Ho installato Noozxoide EIZO-rewire V8-B1 ma non riesco a levare l'icona dall'area di notifica in alto (per me inutile e brutta)
Allegato 80583
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Devi andare in impostazioni > app > scorri fino a noozxoide e ci premi sopra> e levi il flag (√) dal mostra notifiche... A presto :D
-
domanda:
ma voi normalmente quanto RAM avete libera ?
perchè dopo aver installato uno sfondo animato il nexus mi andava molto lento ( molto ) e mi sono accorto che avevo 80MB di ram libera.
Se tolgo lo sfondo animato va tutto benissimo però di Ram libera ne ho solo 120 MB e di cose installate particolari non ne ho.
Inoltre ho notato che facendo la somma dei MB nei processi in uso arrivo a meno di 300 mb, ma occupati me ne indica 550
anche a voi succede questo ?
-
Salve ragazzi(spero sia la sezione giusta), da qualche giorno il mio Nexus quando viene acceso,dopo l'immissione del pin,mi chiede(con la classica schermata "completa azione con") di scegliere il launcher (io uso nova prime),nonostante io abbia già come predefinito il nova.Ho provato a pulire cache,disinstallare e reinstallare l'app,ma il problema persiste.Come si può risolvere?Grazie.
-
2 allegato(i)
Grazie ragazzi per le vostre dritte, ci sono riuscito.
Ho trovato due modi: uno è quello suggeritomi da "leonardodettoileo", l'altro è quello di terminare semplicemente l'applicazione, spegnere e riavviare il programma. In questo modo l'icona non compare anche se continua a funzionare il tutto.
Detto questo vorrei chiedervi solo un'altra cosa. Ho notato che oltre al lettore noozy è comparsa un'icona (fig 1.)che raffigura il simbolo "Doby Surround" con una scritta cinese sotto. Anche provando ad aprire il programma, questo è tutto in cinese. questa scritta è presente anche tra i vari effetti musicali da scegliere (fig. 2).Ma è normale che sia comparsa questa icona? A cosa serve? C'è un modo per farla scomparire? C'è un modo per installare SOLO il programma senza snoozi ed altre cose non volute?
Grazie!
Allegato 80592 Allegato 80593
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroid888
Salve ragazzi(spero sia la sezione giusta), da qualche giorno il mio Nexus quando viene acceso,dopo l'immissione del pin,mi chiede(con la classica schermata "completa azione con") di scegliere il launcher (io uso nova prime),nonostante io abbia già come predefinito il nova.Ho provato a pulire cache,disinstallare e reinstallare l'app,ma il problema persiste.Come si può risolvere?Grazie.
Nova da istruzioni sul da farsi quando serve. Non te le ha date? Hai provato tra le app a vedere se c'è la spunta su usa come predefinito nell'altro launcher?
-
Allora io Nova ce l'ho già da più di tre mesi come predefinito e non mi ha mai dato problemi..una mattina vado per accendere il telefono e mi dà l'opzione che ho detto sopra..io a parte nova non ho altri launcher a parte l'avvio applicazioni che non è ovviamente impostato come predefinito,il predefinito è per l'appunto nova,ma è come se nella realtà dei fatti non mi mantiene questa opzione salvata una volta che spengo e riaccendo il Nexus...