Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico74
Grazie ragazzi per le vostre dritte, ci sono riuscito.
Ho trovato due modi: uno è quello suggeritomi da "leonardodettoileo", l'altro è quello di terminare semplicemente l'applicazione, spegnere e riavviare il programma. In questo modo l'icona non compare anche se continua a funzionare il tutto.
Detto questo vorrei chiedervi solo un'altra cosa. Ho notato che oltre al lettore noozy è comparsa un'icona (fig 1.)che raffigura il simbolo "Doby Surround" con una scritta cinese sotto. Anche provando ad aprire il programma, questo è tutto in cinese. questa scritta è presente anche tra i vari effetti musicali da scegliere (fig. 2).Ma è normale che sia comparsa questa icona? A cosa serve? C'è un modo per farla scomparire? C'è un modo per installare SOLO il programma senza snoozi ed altre cose non volute?
Grazie!
Allegato 80592 Allegato 80593
Spero che qualcuno mi risponda perchè temo che quell'icona sia un virus anche se ho scaricato l'ultima versione del programma da Xda developer...
-
Quote:
aledroid888
Allora io Nova ce l'ho già da più di tre mesi come predefinito e non mi ha mai dato problemi..una mattina vado per accendere il telefono e mi dà l'opzione che ho detto sopra..io a parte nova non ho altri launcher a parte l'avvio applicazioni che non è ovviamente impostato come predefinito,il predefinito è per l'appunto nova,ma è come se nella realtà dei fatti non mi mantiene questa opzione salvata una volta che spengo e riaccendo il Nexus...
Possibile sia un semplice bug dell applicazione che si risolverà con la prossima release ;)
Quote:
Nico74
Spero che qualcuno mi risponda perchè temo che quell'icona sia un virus anche se ho scaricato l'ultima versione del programma da Xda developer...
Purtroppo non usandolo non ti so dire.. Dovresti però farmi il piacere di spostarti in sezione modding così troverai più gente che usa la tua stessa mod ;)
-
Dite che un 'coso' del genere vada bene per caricare la seconda batteria?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=260684479573
-
Quote:
salemt87
Secondo me , ma é solo un mio parere ma non ricaricano bene.
-
Quote:
dadenet
Secondo me , ma é solo un mio parere ma non ricaricano bene.
Quoto! Mi sembrano una gran cinesata senza fama ne gloria.
-
Ok. Scartato! :D
Salendo un po di prezzo (10€ circa) c'è questo prodotto che sembra già meglio:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=280947786328
Sennò salendo ancora di circa 5€ c'è ne uno che pare sia originale Samsung:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=190885101104
Che ne pensate?
-
Quote:
Pepozzo
Ciao a tutti,
sto utilizzando un Google Nexus con Android 4.3 e da un po' di tempo noto che appoggiando il dispositivo dopo averlo utilizzato, esce uno strano suono dall'altoparlante.
La batteria scarica non è perché ho sempre constato questa cosa con un device carico, come app in esecuzione ho Facebook Beta, TwitterCaster, WhatsApp, il browser stock, telefono e orologio.
Eppure anche bloccando il telefono poco dopo averlo utilizzato ed appoggiandolo (anche più volte) continua ad uscire questo suono dall'altoparlante.
Non che mi dia estremo fastidio, ma vorrei capire di che si tratta?
Grazie!
Ciao.
Sei siciliano? e quindi possiedi la tessera sanitaria della regione Sicilia?
-
Quote:
salemt87
Il primo mi sembra un buon prodotto, del secondo se è originale è difficile da dire posso solo dirti che il venditore è affidabile, ho già acquistato da lui più volte.
-
Quote:
Nico74
Grazie ragazzi per le vostre dritte, ci sono riuscito.
Ho trovato due modi: uno è quello suggeritomi da "leonardodettoileo", l'altro è quello di terminare semplicemente l'applicazione, spegnere e riavviare il programma. In questo modo l'icona non compare anche se continua a funzionare il tutto...
Purtroppo devo ricredermi perchè sia il mio metodo che quello di Leonardo non funzionanano.
Dopo aver spento e riacceso il telefono l'icona compare sull'area di notifica. Qualcuno sa dirmi come fare scomparire l'icona di NexusLouderV8B1-Revert dall'area di notifica?
-
Quote:
Nico74
Purtroppo devo ricredermi perchè sia il mio metodo che quello di Leonardo non funzionanano.
Dopo aver spento e riacceso il telefono l'icona compare sull'area di notifica. Qualcuno sa dirmi come fare scomparire l'icona di NexusLouderV8B1-Revert dall'area di notifica?
Strano... Le impostazioni generalmente si mantengo anche dopo un semplice spegnimento... Hai fatto qualche wipe?