Visualizzazione stampabile
-
nessuno riece ad aiutarmi!?
-
Scrivi nella discussione della cyano o meglio nella [SOS] della sezione modding ;)
-
-
ok! comunque me l hanno spostato quà,perchè avevo aperto un treath in questa sezione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
No perché praticamente lo ha fatto da subito questo scherzo e non sempre.. L'ho aggiornato ieri pomeriggio e alla sera stavo trasferendo dei file da PC a GNexus e nel frattempo scaricavo gli aggiornamenti delle app "di base" dal play store, quando ho staccato il cavetto si è bloccato e quando lo schermo si è spento non si accendeva più.. Poi ieri notte stavo per mettere un widget di Beautiful Widget e si è bloccato ancora come prima e devo togliere per forza la batteria per riavviarlo.. Non penso che il reset faccia qualcosa..
La prima volta ho dato la colpa al fatto che stavo facendo un po di cose insieme in un colpo solo e la seconda volta ho dato la colpa a light flow!
Quindi a me serve Nova a pagamento o anche quello gratis? Come si comporta, cioè rallenta molto l'avvio e il cellullare nell'uso? :)
Hai provato ha riflashare la factory image della 4.3. Facendo gli aggiornamenti tramite OTA qualcosa rimane sempre e può creare problemi. Con il toolkit rifleshando l'ha ROM potresti risolvere.
Per quanto riguarda Nova va bene anche la versione gratuita. Come launcher imho è leggerissimo, non posso fare il confronto con altri perché appena l'ho provato non l'ho più lasciato ;)
-
Quote:
barneysmx86
Hai provato ha riflashare la factory image della 4.3. Facendo gli aggiornamenti tramite OTA qualcosa rimane sempre e può creare problemi. Con il toolkit rifleshando l'ha ROM potresti risolvere.
Per quanto riguarda Nova va bene anche la versione gratuita. Come launcher imho è leggerissimo, non posso fare il confronto con altri perché appena l'ho provato non l'ho più lasciato ;)
Non ho aggiornato tramite OTA in quanto il telefono era rootato.. Quindi ho flashato la factory image!
Comunque grazie per le risposte.. Per il momento tengo quello stock, se si bloccherà ancora installo Nova!!! ;)
-
Quote:
MatteBu
Non ho aggiornato tramite OTA in quanto il telefono era rootato.. Quindi ho flashato la factory image!
Comunque grazie per le risposte.. Per il momento tengo quello stock, se si bloccherà ancora installo Nova!!! ;)
La procedura che ti ho consigliato non flasha nessuna ROM custom ma semplicemente flasha interamente da zero la ROM android originale google (come quella che hai già ora). Andando così a ”ripulire" eventuali errori accorsi dopo i vari aggiornamenti OTA o con l'uso di qualche app che ha accesso al root e che ha compromesso il sistema. ;)
-
Qualcuno di voi riesce a far funzionare paperland ( lo sfondo animato bellissimo ) senza che il nexus dopo vada lentissimo per qualsiasi cosa ?
Volevo sapere se era un problema solo mio o è proprio il nexus che non regge
-
Quote:
barneysmx86
La procedura che ti ho consigliato non flasha nessuna ROM custom ma semplicemente flasha interamente da zero la ROM android originale google (come quella che hai già ora). Andando così a ”ripulire" eventuali errori accorsi dopo i vari aggiornamenti OTA o con l'uso di qualche app che ha accesso al root e che ha compromesso il sistema. ;)
Eh, è quello che è stato fatto!
C'era la 4.2 con permessi di root, è arrivata la notifica dell'ota ma non potendolo fare perché il cellulare era rootato mio fratello ha scaricato dal forum la factory image e flashato quella tramite PC..
Praticamente quello che hai detto tu!
Non è stato fatto l'OTA.. Adesso il cellulare ha la 4.3 originale stock!
-
Quote:
GGualmo
Qualcuno di voi riesce a far funzionare paperland ( lo sfondo animato bellissimo ) senza che il nexus dopo vada lentissimo per qualsiasi cosa ?
Volevo sapere se era un problema solo mio o è proprio il nexus che non regge
Purtroppo quello delle lentezza con sfondi animati è un problema che ci portiamo dietro dalla 4.2 e non è mai stato risolto. La stessa cosa la dovresti notare usando uno sfondo animato di Android.