Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Purtroppo quello delle lentezza con sfondi animati è un problema che ci portiamo dietro dalla 4.2 e non è mai stato risolto. La stessa cosa la dovresti notare usando uno sfondo animato di Android.
si nota ma molto molto meno, adesso ho su lo sfondo animato stock (quello con le palle viole che si muovono ) ed è cmq fluidissimo, ho provato anche quello del sony xperia e funziona molto bene.
Con Paperland però va veramente male, ma male del tipo che ci mette più di un secondo ad aprire il drawer delle app!
Speriamo lo risolvano, è veramente molto bello quello sfondo
-
-
Sbaglio o questo è il nostro galaxy nexus?
Quote:
marconexus
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/be2ujagu.jpg
-
-
Quote:
MatteBu
Sembra proprio lui! :)
Comunque le foto sono tratte dal nuovo spot della Nissan micra
-
non andiamo off-topic rotfl
-
Ciao a tutti, vorrei fare il root sul mio Galaxy Nexus 4.3 ma non ricordo una cosa: visto che gli unici metodi funzionanti sono tramite CWM o TWRP, cambiando recovery mi si resetta il telefono o rimane tutto com'è?
Giusto per sapere se devo prepararmi a ripristinare tutto.
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Cambiando recovery non si resetta niente... Cambia, appunto, solo la recovery....
Avresti le medesime funzionalità solo che la CWM è la recovery "classica" graficamente mentre la TWRP è molto più bella e fruibile
-
Quote:
fedelamb
Cambiando recovery non si resetta niente... Cambia, appunto, solo la recovery....
Avresti le medesime funzionalità solo che la CWM è la recovery "classica" graficamente mentre la TWRP è molto più bella e fruibile
Grazie! Siccome nel passato mi era capitato, con telefoni diversi, forse il galaxy 1, di perdere tutto con un cambio di recovery qui volevo essere sicuro!
Non serve a nulla ma faccio lo stesso la domanda: una volta fatto il root posso tornare alla recovery stock o perdo il root?
-
Ragazzi ricordo che esiste una sezione modding.. parlatene di là ;)