ragazzi appena lo prendete mi dite se anche il vostro dopo un pò scalda sotto/o di lato la fotocamera praticamente dietro..
dopo un pò di attivitò intendo ovviamente.
grazie a tutti, cmq androidiani siete davvero cooool! ;) numeri uno!
Visualizzazione stampabile
ragazzi appena lo prendete mi dite se anche il vostro dopo un pò scalda sotto/o di lato la fotocamera praticamente dietro..
dopo un pò di attivitò intendo ovviamente.
grazie a tutti, cmq androidiani siete davvero cooool! ;) numeri uno!
Ragazzi,
domani comprerò il galaxy nexus buttando il mio obsoleto Iphone 3g!!! Leggendo tra i vari thread non sono riuscito a capire una cosa:
L'aggiornamento del FW del telefono è possibile farlo solo tramite rete wifi oppure anche collegandolo al PC, utilizzando programmi tipo Airdroid?
capito xò è una noia questa cosa non esiste un metodo per diminuire le prestazioni del processore in modo che non scalda?, a volta Sarà forse che tengo due telefonini in borsa ho un fastidio /calore/ come quando si è vicini ad una fonte wifi ...sarà ke mi sto facendo troppe pippè ... cmq il nexus è davvero un buon telefono !
Buongiorno ragazzi, sono nuovo e proprio oggi ho acquistato questo telefono che tanto volevo da molto tempo. secondo voi ho fatto bene? mi date dei consigli.
Quote:
Originariamente inviato da Luigisf88
Anche io l'ho appena acquistato... Sono davvero molto contento!!
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi, ho una domanda noob, ma sono noob
ho comprato oggi il Gnexus, c'è scritto nella guida di attaccarlo a una presa AC220V
Come faccio? C'è solo l'uscita USB.....
Possibile che manchi un pezzo? tipo un adattatore?
oppure me lo devo comprare? (caricare ad un pc non è comodo x me)
a me è uscito solo il caricatore con il cavo usb, basta ke lo colleghi e si carica, per collegarlo al pc penso basti collegare lo stesso cavo al pc, cmq il nexsus è uno dei migliori teleofni l'unica cosa che mi sta lasciando male, è che magari riscalda un pò , ma vi capita di sentire ( tipo radiazioni) o calore anche se il telefono è freddo? ( mi sto fissando secondo me di trovare un problema che il nexsus non ha) ,cmq ho kiesco in giro e praticamente anche gli altri telefoni scaldano ...praticamente è normale in tutti -_- da iphone a s3!