Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedteo
Qualcuno sa dirmi se esiste un widget che attiva WI FI GPS e anche traffico dati?
Quote:
leonardodettoileo
Tutti insieme con un solo tap? Non penso...
Quoto Leo...
In un unico widget mi sembra un po improbabile.... Con più tap forse . . .
-
Quote:
speedteo
Qualcuno sa dirmi se esiste un widget che attiva WI FI GPS e anche traffico dati?
Mmm non penso ma ho un idea.. se usi atooma puoi impostare che all attivazione del wifi ti attivi anche il GPS e il traffico dati (se è questo di cui hai bisogno!) Così ti basta un solo widget che attivi il wifi per averli tutti in un colpo solo ;)
-
Ragazzi ho sentito che flashando il franco kernel si perdono i permessi di root sulla 4.3, a voi risulta essere vero?
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi ho sentito che flashando il franco kernel si perdono i permessi di root sulla 4.3, a voi risulta essere vero?
non ho esperienza sul gnex
Ma sul n7 di mio figlio non è accaduto affatto
-
Quote:
Gabry10
Scrivi nella sezione modding per favore..
-
Quote:
galaxy4ever
Hai provato a flashare con il toolkit la stock ROM?
Ci ho provato ma continuava a riavviarsi cosi ho ripetuto la procedura e adesso sembra non riavviarsi...se dovesse ripresentarsi il problema vi informerò...comunque mi sembra strano che anche dopo aver flashato la prima volta la ROM stock si sia riavviato lo stesso :-\ ...spero davvero che il problema non sia hardware e quindi riconducibile al fatto che si tratta di un C8.
-
Quote:
fedelamb
Quoto Leo...
In un unico widget mi sembra un po improbabile.... Con più tap forse . . .
Si tipo quello di serie ma con l aggiunta di quello per attivare i dati
-
-
Quote:
Gabry10
Quote:
paolocorpo
non ho esperienza sul gnex
Ma sul n7 di mio figlio non è accaduto affatto
Quote:
galaxy4ever
Scrivi nella sezione modding per favore..
esatto scrivete qui ragazzi..cosi puo essere d'aiuto ad altri XD
-
Quote:
MatteBu
Semplicemente un bug che il telefono ha trovato, puoi inviarlo o meno a google per segnalarlo!