http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/e8a6ubab.jpgOggi 150mb e più e non ho mezzo download nella cartella...
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/e8a6ubab.jpgOggi 150mb e più e non ho mezzo download nella cartella...
Prova a ri flashare il file system.
@kibou
Hai provato a vedere se con NetworkLog riesci a sapere con precisione qual è l'app che consuma tutti quei dati??
L'app richiede i permessi di root, quindi dovrebbe essere più specifica rispetto a 3G Watchdog...
La procedura è la seguente : wipe cache + davlik + wipe system + flash custom rom ( la tua ) + gapps , così riflashi il system , non perdi niente , ne app ne dati.
Sulla spiegazione del perchè succede non ti so dire niente , pero alcuni file di sistema possono corrompersi.
Domanda , quando passi da una rom ad un'altra , fai il wipe system ?
@kibou , ha già spiegato che si tratta dell'app di sistema Servizi google.
Da qualche tempo il telefono emette ogni tanto uno strano suono, in assenza di alcuna notifica. Forse dopo l'aggiornamento a 4.3.
Capita anche a voi? Sapete dirmi cos'é?
Se intendi uno scoppiettio credo sia normale. Succede quando si disattiva la cassa dopo aver emesso qualsiasi suono.
Per installare boot animation ([Bootanimation] Jelly Bean Bootanimation | Galaxy Nexus > XDA) e lock ring ([LOCKRINGS] OVER 150 DESIGNS and SHORTCUTS ft. | Galaxy Nexus > XDA)
Devo flashare tramite recovery? Perché ho provato ma mi abortisce l'installazione.. Non mi ricordo più come avevo fatto
E' successo anche a me, seccato 1 Gb di internet in 1 giorno e più o meno faccio lo stesso utilizzo che fai te. Al ripristino dell'offerta avevo 2 giga di internet e se non stò attento nel giro di un paio di giorni mi ciuccia anche quelli. Non capisco cosa possa essere stato ma di colpo mi partiva un consumo enorme di dati, tipo 200-250 MB in 5 minuti e anche a me erano i servizi google. Io subito ho risolto andando in utilizzo dati-servizi goggle, scrolli la pagina fino in fondo e abilita il flag sull'opzione "limita dati in background".
Quando mi è successo avevo la ROM supernova v3, ora ho aggiornato a jelly bean 4.3 e ho installato la supernova 5.1 e non me lo fà più stò scherzetto.