Visualizzazione stampabile
-
Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???
Nova4ever ahahah!
-
Quote:
shaunwhite
E' successo anche a me, seccato 1 Gb di internet in 1 giorno e più o meno faccio lo stesso utilizzo che fai te. Al ripristino dell'offerta avevo 2 giga di internet e se non stò attento nel giro di un paio di giorni mi ciuccia anche quelli. Non capisco cosa possa essere stato ma di colpo mi partiva un consumo enorme di dati, tipo 200-250 MB in 5 minuti e anche a me erano i servizi google. Io subito ho risolto andando in utilizzo dati-servizi goggle, scrolli la pagina fino in fondo e abilita il flag sull'opzione "limita dati in background".
Quando mi è successo avevo la ROM supernova v3, ora ho aggiornato a jelly bean 4.3 e ho installato la supernova 5.1 e non me lo fà più stò scherzetto.
Ho notato che sono proprio i Servizi Google, se li disattivo il segnale diventa grigio perché sparisce la sincronizzazione; se li attivo mi ciuccia internet ad una velocità strepitosa... il problema è che me lo fa su AOKP che ho messo da poco ed è ok... ma lo faceva anche su LiquidSmooth da un momento all'altro mentre prima funzionava benissimo! :S
Stasera provo a riflashare!
Edit: aggiungo che sono quasi tutti dati ricevuti, in un rapporto di 50:1, 153mb ricevuti e 3mb inviati... Quindi devo capire che sto ricevendo da Google!
Edit: eraun problema noto, provo a vedere nel thread -> https://www.androidiani.com/forum/go...google-10.html
:)
-
Giorno raga, ho un problemino con l'app MyPhoneExplorer, qualcuno lo usa, io lo trovo comodo da usare x esempio quando si è lavoro, sulla scrivania ovvio... :)
Lo uso collegato in usb e collegato in modalità "tastiera dispositivo" così riesco proprio a usare completamente il telefonino ma mi sembra di aver notato che ora con la ver. 4.3 di android questa modalità non funziona più, è capitato a qualcun'altro??? o_O
-
Quote:
dado70
Giorno raga, ho un problemino con l'app MyPhoneExplorer, qualcuno lo usa, io lo trovo comodo da usare x esempio quando si è lavoro, sulla scrivania ovvio... :)
Lo uso collegato in usb e collegato in modalità "tastiera dispositivo" così riesco proprio a usare completamente il telefonino ma mi sembra di aver notato che ora con la ver. 4.3 di android questa modalità non funziona più, è capitato a qualcun'altro??? o_O
Metti la nuova versione 2.8.5 , funziona alla grande !
-
Quote:
dadenet
Metti la nuova versione 2.8.5 , funziona alla grande !
La ver. 1.8.5 vorrai dire o_O
Ma....sai c'è l'ho già e in modalità "tastiera dispositivo" non mi funzia, diciamo che non riesce ad entrare "dentro" al telefonino per controllarlo col mouse x esempio....sì nella modalità normale riesco a inviare messaggi, navigare nel file manager ma quello che mi interessa non funzia....a te sì? Potrebbe essere un settaggio che sbaglio nelle opzioni sviluppatore? :o
-
Quote:
dado70
La ver. 1.8.5 vorrai dire o_O
Ma....sai c'è l'ho già e in modalità "tastiera dispositivo" non mi funzia, diciamo che non riesce ad entrare "dentro" al telefonino per controllarlo col mouse x esempio....sì nella modalità normale riesco a inviare messaggi, navigare nel file manager ma quello che mi interessa non funzia....a te sì? Potrebbe essere un settaggio che sbaglio nelle opzioni sviluppatore? :o
Si esatto , scusa la 1.8.5 , a me funziona tutto normalmente , anzi lo scrolling video della tastiera mi sembra un pelino più rapido.
Può essere , prova a riconnettere il dispositivo.
-
Quote:
dadenet
Si esatto , scusa la 1.8.5 , a me funziona tutto normalmente , anzi lo scrolling video della tastiera mi sembra un pelino più rapido.
Può essere , prova a riconnettere il dispositivo.
Eeeeeh le connessioni e ri-connessioni le faccio volte e più volte ma....
Mi dici che settaggi hai nell'opzione sviluppatore, forse ho qualcosa che evita questo tipo di collegamento boooh o_O
Perchè guarda, prima con le altre versioni di android andava benissimo, alla grande anche a me ma ora uff...
-
Quote:
dado70
Eeeeeh le connessioni e ri-connessioni le faccio volte e più volte ma....
Mi dici che settaggi hai nell'opzione sviluppatore, forse ho qualcosa che evita questo tipo di collegamento boooh o_O
Perchè guarda, prima con le altre versioni di android andava benissimo, alla grande anche a me ma ora uff...
Fai una cosa semplice , riavvia il dispositivo , quando sei connesso ti appare l'iconcina in window in basso a dx che sei collegato ?
-
Quote:
dadenet
Fai una cosa semplice , riavvia il dispositivo , quando sei connesso ti appare l'iconcina in window in basso a dx che sei collegato ?
Bè sì, l'iconcina dell'usb con la spunta verde no?....e poi mi entra immediatamente in file manager nella sdcard...