Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
La ROM potresti caricarla su dropbox e poi scaricarla sul telefono ma dubito sia un problema del telefono.. hai provato a eseguire gli step proposti dal toolkit di wugfresh per installare i driver?
Comunque continuiamo a parlarne in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=4297692
Semplicemente copia e incolla la tua richiesta li rispondendo anche a ciò che ti ho chiesto in modo che possa darti una mano anche io!
Salve a tutti.
Oggi ho eseguito il wipe cache e dalvik nel mio dispositivo e da quel momento il mio computer (windows 764bit) che fino a ieri riconosceva il telefono normalmente ha smesso di riconoscerlo.
Ora lo vede come Unknow Device e non riesco a farlo vedere in altro modo.
Ho abilitato e disabilitato USB debug dal dispositivo. Ho provato a farlo ricooscere sia come MTP sia come PTP ma non c'è niente da fare. In tutti i modi lo vede come Unknow Device.
Ho anche provato ad installare manualmente i driver cercandoli su google ma purtroppo non me li associa al dispositivo. Quando cerco di installarli manualmente (anche includendo tutte le sottocartelle) mi dice che i driver di "Unknow Device" sono i più aggiornati.
Come poso fare per risolvere il problema?
Avevo la ROM aokp build 4. Ho provato, trasferendo la ROM con il wifi tramite FTP, a cambiare ROM mettendo quella STOCK 4.3 ma il problema mi si presenta ugualmente.
Anche da ROM "pulita e nuova" il dispositivo non mi viene riconosciuto.
Avete dei consigli su come possa fare per risolvere il problema? Il trasferimento tramite FTP è molto più lento di quello da USB. Vorrei fixare questo strano problema.
Grazie in anticipo delle risposte,
Boru
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Si esatto , oppure con usb connessa disattiva e riattiva il debug da device.
Ciao :)
Sai ho fatto quella prova ma niente da fare, non riesco a controllarlo col mouse, mi sembra di capire che ora si riesce solamente a salvare l'immagine come screenshot...
Quando accedo alla modalita tastiera dispositivo/cattura schermo ci sono 3 icone, aggiorna, salva come..., le rotazioni e uno switch dove dice riattiva telefono, è quello che deve accendersi ma nulla uff... o_O
Tu la usi mai questa cosa? Ti funziona? Ho provato or ora ma nulla, in pratica fà solamente il cattura schermo....
-
Ragazzi help me
1° problema: il software Keys non mi trova il telefono, rimane in connessione in corso e non fa nulla.
2° problema: il telefono si riavvia da solo, mi succede con molte app e ieri sera anche in chiamata.
-
Quote:
sswift
Ragazzi help me
1° problema: il software Keys non mi trova il telefono, rimane in connessione in corso e non fa nulla.
2° problema: il telefono si riavvia da solo, mi succede con molte app e ieri sera anche in chiamata.
NON devi Usare keys perché non è un cellulare Samsung ma Google..
Secondo ti succede da quando? Può essere a causa di qualche app? Hai già provato un ripristino?
-
Ragazzi è normale che la connessione WiFi è ballerina? Mi spiego meglio resto fermo in un punto della casa dove ad esempio prende 3 tacche, ma nel giro di 5 minuti scende a 2 poi di nuovo 3 poi 4 poi 1. E cosi via. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bilel96
NON devi Usare keys perché non è un cellulare Samsung ma Google..
Secondo ti succede da quando? Può essere a causa di qualche app? Hai già provato un ripristino?
e che programma devo usare???
mi succede da qualche settimana con tutte le app...si blocca un secondo e si riavvia...molte volte succede che lo accendo e si riavvia.
il ripristino non l'ho ancora provato...come mi consigli di fare?? soprattutto per un backup
-
Quote:
sswift
e che programma devo usare???
mi succede da qualche settimana con tutte le app...si blocca un secondo e si riavvia...molte volte succede che lo accendo e si riavvia.
il ripristino non l'ho ancora provato...come mi consigli di fare?? soprattutto per un backup
Allora di programmi veri e propri targati Google non esistono.. Usiamo i tool..
Uno è il galaxy nexus toolkit
L'altro è il tool di wughfresh
Con questi tool puoi effettuare sblocco, backup, root, flash ecc
Per ripristinare va su impostazioni, backup e ripristino, ripristino impostazioni di fabbrica
Comunque per il backup ci sono anche app
-
Chiedo scusa...ti chiedo tanto se mi fornisci qualche link delle ultime versioni di questi software che mi segnali? grazie mille
Quote:
bilel96
Allora di programmi veri e propri targati Google non esistono.. Usiamo i tool..
Uno è il galaxy nexus toolkit
L'altro è il tool di wughfresh
Con questi tool puoi effettuare sblocco, backup, root, flash ecc
Per ripristinare va su impostazioni, backup e ripristino, ripristino impostazioni di fabbrica
Comunque per il backup ci sono anche app
-
-
Quote:
bilel96
Poi questo è il toolkit compatibile con Android 4.2.2