Ciao ragazzi mi sono arrivati in famiglia dei galaxy express e ho visto che hanno una grafica migliore del nexus eppure magari anzi molto probabilmente ho il sistema più aggiornato del loro.. C è qualche modo per renderlo simile agli ultimi galaxy?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi sono arrivati in famiglia dei galaxy express e ho visto che hanno una grafica migliore del nexus eppure magari anzi molto probabilmente ho il sistema più aggiornato del loro.. C è qualche modo per renderlo simile agli ultimi galaxy?
Ragazzi quale auricolare bluetooth mi consigliate? Mi serve solo per telefonare, riuscirò a coprire una distanza di circa 6 metri?
Salve,collegando il mio nexus al pc non mi apre la cartella della memoria per poter copiare i file,l'unica cosa che mi da il pc e questo:Allegato 83407 sapete dirmi cosa fare?
Nel nexus la memoria la vedo e posso navigarci dentro. Sul pc collegando un altro smartphone android funziona tutto in maniera perfetta.
Ciao ragazzi, ho visto su xda che tanti possessori di nexus sono riusciti a portare la status bar in basso da parte ai tasti softkey. esiste qualcosa da flashare per fare questo? io ho la paranoid 3.99 e non riesco a trovare nulla. grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi una domanda al volo, il gn con android 4.3 supporta il bluetooth 3.0 oppure è fermo al 2.1? Grazie mille!
Beh anch'io quando lo collego lo vedo così, ma basta mettere "esegui sempre ..." e ogni volta che lo colleghi ti apre un finestra con tutte le cartelle presenti nella memoria..
se non vuoi che si apra automaticamente non mettere la spunta e per aprirlo vai in "Esplora risorse --> Computer" e clicchi due volte sulla cartella "Galaxy Nexus" con quell'icona! ;)
ciao a tutti , scusate ho un problema con gli screenshot, il mio gn non ne vuole proprio sapere di farli..... ho cercato su internt ma la combinazione vol giu piu power non funzia, ho provato a usare il tasto cerca ma non sono approdato a nulla, e non riesco a leggermi 101 pagine di post...se qualche anima pia volesse la mia eterna gratitudine....
ps ho la 4.3 stock ( per ora)