Forse mi sono spiegato male
ho il cavo, da un lato si collega al nexus, dall'altro ha l'usb quindi lo collego al PC
Anche tu la tua confezione era senza adattatore o presa per attaccarlo alla rete elettrica?
Son noob io, portate pazienza, scusatemi
non ci avevo fatto caso stamattina quando l'ho scartato, era sotto ad un involucro di cartone![]()
Tranquillo.. Sei nel thread adatto
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Ragazzi non so dove chiederlo, ma io il cel l'ho preso perchè mi è sempre piaciuto, qualcuno mi sa dire se ha problemini? partendo che nessun telefono e perfetto.
Ciao a tutti, ho vinto la paura del c8 e finalmente il nexus è entrato nella nostra casa![]()
Volevo chiedervi consiglio su una applicazione da scaricare tipo office, ho cercato nel play store ... ma sono piuttosto indecisa
Inoltre, ho un allshare cast dongle con cui collego il mio tablet alla tv, ho letto che con l'ultimo aggiornamento basta mettere un adattarore wireless hdmi per vedere i contenuti del nexus... il dongle lo è? E nel caso che app devo scaricare per utilizzarlo?
Perdonate la mia ignoranza
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
Comprato oggi al sottocosto da Esperti!! a 259 € penso sia un affarone!!
ora ho letto che i C8 hanno problemi di riavii e altro e sul mio c'è CB ma penso sia C8 spero di essere fortunato e di non avere problemi!
Ho messo subito in aggiornamento sistema e mi sta scaricando Jelly Bean! devo sapere altro?
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Non metterti allarmismi inutili..
Dopo che ti si aggiorna alla versione 4.2.1, prova a fare qualche chiamata, allontanando il telefono.. Se non riavvia, vuol dire che è ok..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Gardy (30-11-12)
Si dai cerco di essere positivo!! grazie![]()
Certo che è tutta un'altra cosa dal 9003! Cavoli! Ne sono già innamorato!
Consiglio: è meglio che faccia subito il root? Vorrei disporre di Titanium backup!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Gardy (30-11-12)