esatto , hai la recovery stock
rientra col toolkit e fashi recovery custom e root
Visualizzazione stampabile
Salve, son entrato da poco nel mondo nexus e devo dire che son abbastanza soddisfatto. Volevo chiedere a voi se avete problemi di ricezione wifi perche' ho un tablet nexus 7 2012 e un cellulare next turbo, entrambi prendono bene il segnale (1-2 tacchette, giusto per navigare), ma a parita' di distanza il Galaxy Nexus e' "morto". Con il router vicino va.
Poi mi e' successo un riavvio durante una chiamata, ma ce l'ho solo da oggi quindi non so neanche se la cosa e' sporadica o frequente...
Un grazie a chi rispondera' :)
Io ho tutto apposto come ricezione WiFi... E anzi mi prende anche da abbastanza lontano... Però i cellulari sono tutti diversi... Potrebbe essere anche uno dei bug della wifi che ha android 4.3...
Quindi soluzioni pratiche non le so e non so nemanche se esistono....
Appena testato, dove sto io ho 2-3 tacchette con chiavetta wifi, cellulare next turbo e tablet mentre il Gnexus e' morto. Pare che riceva pochissimo e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica...
Non vorrei allarmarti, ma prova a dare un'occhiata a questa discussione riguardo al riavvio.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Controlla se il telefono è stato prodotto ad agosto 2012 (per saperlo devi guardare, se non ricordo male, la terza e quarta cifra del codice che trovi nel vano batteria del gnexus).
Per quanto riguarda il router non hai altri problemi con il wifi con altri apparecchi? Ad es notebook, Playstation e simili?
Mmm ok, credo di aver capito se e' un nexus del famoso lotto c8 o c9 vero? Purtroppo si, c8...
Per quanto riguarda il wifi ho elencato le periferiche ossia chiavetta wifi per pc, cellulare vecchio next turbo e tablet nexus 7 2012 prendono tutti almeno 2 tacche nella stessa stanza, il nexus no e dove gli altri prendono segnale pieno il nexus ne ha 1-2...
Edit: ho spulciato anche qualche ricerca google e pare che sia un problema molto sentito della perdita wifi. Il riavvio mi e' capitato una volta sola oggi perche' l'ho appena preso, avevo cyano nightly dell'altro ieri e kernel non modicato. Ora ho aggiornato alla nightly odierna e franco kernel 391.
Per il wifi non saprei...
Purtroppo il problema del riavvio si ripresenterà altre volte in modo casuale e se vuoi risolvere definitivamente puoi solo portarlo in assistenza (o disattivare il sensore di prossimità, ma non è molto comodo). Magari era solo un riavvio sporadico e non è niente, se lo fa ancora significa che purtroppo anche il tuo nexus ha quel difetto
Scusatemi se sono polemico... ma un post unico che raccoglie i problemi di decine di utenti e dei propri dispositivi crea solo confusione.
Se io espongo un problema e lo vado a visualizzare dopo alcuni giorni mi ritrovo con tante pagine da sfogliare e da leggere per forza con problemi di altri utenti che possono o meno interessarmi per poter trovare qualche risposta che riguarda il mio problema postato in precedenza sempre se si riesce a capire se la risposta riguarda te.
Se si crea una sezione mirata facendo in modo che l'utente inserisca il titolo al post con la descrizione del problema non facilita le operazioni di ricerca ed evita di esporre problematiche già trattate?
Ho esposto un problema e il giorno dopo ho trovato due pagine di risposte di cui la maggior parte non mi riguardavano...