Visualizzazione stampabile
-
Siccome lo devo portare in assistenza.. come si blocca il GNexus?! Si può fare tramite Toolkit? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Siccome lo devo portare in assistenza.. come si blocca il GNexus?! Si può fare tramite Toolkit? :)
Certo, puoi fare tutto da lì..
-
Quote:
galaxy4ever
Certo, puoi fare tutto da lì..
Infatti poi ho provato e son riuscito, e senza perdere nulla anche, avevo letto che ribloccandolo perdevo tutto! :)
-
Se ad un contatto aggiungo la data di compleanno dal nexus, sul calendario online lo vedo mentre sul cell no. Non capisco come mai... :|
-
Ho un problemino da qualche giorno: sia coi dati che col WiFi a volte (random) quando riaccendo lo schermo la connessione mi diventa per 1-2 secondi grigia e poi torna blu ( ma anche da grigia sembra funzionare). Ho cyano 10.1.3... Qualche idea del perché?
-
Quote:
Oruam20
Ho un problemino da qualche giorno: sia coi dati che col WiFi a volte (random) quando riaccendo lo schermo la connessione mi diventa per 1-2 secondi grigia e poi torna blu ( ma anche da grigia sembra funzionare). Ho cyano 10.1.3... Qualche idea del perché?
Anch'io con il nexus 4 e cyano 10.1 stable, per caso hai TIM
-
Quote:
Mabit
Anch'io con il nexus 4 e cyano 10.1 stable, per caso hai TIM
Yes! Dici sia per quello?
-
Quote:
Oruam20
Yes! Dici sia per quello?
Dopo provo a verificare gli apn.
Vai a vedere il thread che ho creato nella sez. operatori TIM.
se hai la possibilità prova con un altro gestore.
-
Quote:
Mabit
Dopo provo a verificare gli apn.
Vai a vedere il thread che ho creato nella sez. operatori TIM.
se hai la possibilità prova con un altro gestore.
Io se resetto gli apn mi ritrovo oltre con quelli Tim anche con quelli noverca, che non avevo nemmeno mai sentito... Mha...
Invece se li resetto su un altro cell non succede...
-
Lo fa anche a me ogni tanto ma comunque funziona anche da grigia e poi è proprio questione di 2 secondi, neanche forse meno.. io ho Vodafone!