Stessa cosa anche a me con operatore Wind.
Visualizzazione stampabile
Stessa cosa anche a me con operatore Wind.
ragazzi solo ora mi sono accorto del rilascio dell 2.9!!
complimenti ..appena si carica il cell,la fasho poi vi do le mie recensioni xD
Io non lo considero neanche un problema perchè appunto dura 2 secondi e non è neanche grave! :)
Al mio telefono si sono ossidati la fotocamera posteriore e il connettore usb, c'è un modo per poterli sostituire manualmente senza mandarlo in assistenza e risparmiare un bel pò di soldi ???. Grazie
Praticamente dentro casa ho 3 paia di auricolari l'ultimo dei quali comprato ieri e pagato 20 euro, ma a nessuna delle 3 funziona l'auricolare destro con il mio Galaxy Nexus. Tutti e 3 sono perfettamente funzionanti dato che ho fatto prove con altri telefoni. Adesso nella confezione del paio comprato ieri era incluso un adattatore jack per samsung, attaccandole al telefono con l'adattatore funziona la cuffia destra ma non va piu quella sinistra che e sempre andata.
Spero che mi possiate aiutare.
Ragazzi... Nessuno ha delle idee ?
Devi smontartelo da solo.. cera delle guide su iFixit.com ... Vai nella sezione del Galaxy Nexus e organizzati :D io Grazie ad iFixit.com ne ho smontati 2 e riparati ;) Buona fortuna !
Allegato 85427
Qualcuno sa spiegarmi perchè nel menu consumo della batteria mi da il GPS acceso fisso, quando invece è spento e nessuna app lo richiede?
Ho disattivato qualsiasi servizio di segnalazione/accesso alla posizione.