Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
ho un problema un po' strano. Qando utilizzo per navigare lo widget Google, sia wifi che da rete mobile, è lentissimo nelle ricerche. Se invece vado nel menù ed apro il browser (Google) questo non succede. Premetto che ciò prima non accadeva. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astorix
ciao ragazzi,
ho un problema un po' strano. Qando utilizzo per navigare lo widget Google, sia wifi che da rete mobile, è lentissimo nelle ricerche. Se invece vado nel menù ed apro il browser (Google) questo non succede. Premetto che ciò prima non accadeva. Come posso risolvere?
intendi Google Now?
-
Quote:
morfances
intendi Google Now?
Intendo la barra che vedi in alto in questo screen..
https://www.google.it/search?client=..._1_dXsQN5MM%3A
-
Quote:
astorix
Questa cosa capita spesso se cambi ROM senza effettuare i vari wipe.
-
Quote:
Oruam20
Ho un problemino da qualche giorno: sia coi dati che col WiFi a volte (random) quando riaccendo lo schermo la connessione mi diventa per 1-2 secondi grigia e poi torna blu ( ma anche da grigia sembra funzionare). Ho cyano 10.1.3... Qualche idea del perché?
Hai eseguito tutti gli wipe prima di flashare la rom?
-
Quote:
N3xu5
Hai eseguito tutti gli wipe prima di flashare la rom?
Si si avevo eseguito tutto quanto..!
-
Quote:
N3xu5
Questa cosa capita spesso se cambi ROM senza effettuare i vari wipe.
seee.... non so manco che vordì !!rotfl rotfl
tornando serio guarda io il telefono ce l'ho stock... non gli ho fatto nulla se non scaricare gli aggiornamenti ufficiali che mi arrivavano.. dunque che posso fare? :'(
-
Buongiorno amici. Ho un piccolo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ieri volevo cambiare la suoneria al cell quindi sono andato nelle impostazioni e quando ho cliccato per modificarla si è aperta la schermata dove ci sono le varie cartelle ma che è molto diversa da come me la ricordavo. Ora ha un percorso diverso, infatti mi dice: /storage/emulated/0
Se tra le varie cartelle vado in ringtone non trovo più i suoni preimpostati classici ma trovo solo i file multimediali che ho istallato io....
Spero di avervi fatto capire il mio piccolo problema.
Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
Charles76
-
Quote:
charles76
Buongiorno amici. Ho un piccolo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ieri volevo cambiare la suoneria al cell quindi sono andato nelle impostazioni e quando ho cliccato per modificarla si è aperta la schermata dove ci sono le varie cartelle ma che è molto diversa da come me la ricordavo. Ora ha un percorso diverso, infatti mi dice: /storage/emulated/0
Se tra le varie cartelle vado in ringtone non trovo più i suoni preimpostati classici ma trovo solo i file multimediali che ho istallato io....
Spero di avervi fatto capire il mio piccolo problema.
Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
Charles76
da quello che dici presupongo che tu voglia utilizzare le suonerie standard del telefono, e che invece di aprirti il menù a tendina con le scelte varie, ti apra il file manager che ti va vedere le cartelle. in quel caso basta che tu vada nelle impostazioni- applicazioni e scenda fino all'app del file manager, quel punto tappandoci sopra ti dovrebbe mostrare una serie di informazioni, scendendo nella pagina dovresti trovare un pulsante che dice "cancella predefinite", se lo clicchi e poi torni nell impostazioni della suoneria , questa volta dovrebbe apparire un popup a scelta multipla che ti chiede con cosa vuoi cercare il suono ( system o file explorer) e due tasti, uno con scritto "solo una volta" l'altro "per sempre" (o qualcosa di simile) tu semplicemente tappa due volta su "system" e dovrebbe apparire il menù a tendina con i suoni preinpostati :D
-
scusa la mia ignoranza ma non riesco a trovare questo file manager. Sono su Impostazioni. Vado su App ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App