Scusate un'informazione.. Qualcuno ha per caso la batteria da 2000 originale? Dite che vedo la differenza dall'attuale 1750 di quasi due anni?
Visualizzazione stampabile
Scusate un'informazione.. Qualcuno ha per caso la batteria da 2000 originale? Dite che vedo la differenza dall'attuale 1750 di quasi due anni?
Io ho comprato la batteria da 2000 subito dopo aver acquistato il GNex che ovviamente montava quella da 1750 e ti posso assicurare che la differenza è molto evidente in termini di durata. Con uso intensivo e dati 3g sempre attivi dalle 07:00, arrivo a fine serata con 10% circa di carica. Si sa, l'uso del terminale rende soggettiva ogni percezione ma personalmente ne sono molto soddisfatto.
A proposito, se cambi batteria devi cambiare anche il dorso ma immagino che tu lo sappia già.
Sisi quello lo so. Ma il mio dubbio era se davvero si sentiva, proveniendo da quella attuale di due anni. Calcola oggi mi ha fatto 5h con la batteria, nemmeno 2h di schermo e già era a 15%.... Penso sia per i quasi 2 anni di vita.. Quindi dici che passando dalla situazione attuale della 1750 alla 2000 sento la differenza?
Assolutamente, considera che io ho notato subito la differenza con la mia batteria originale da 1750 che era ancora nuova.
Perfetto. Allora appena entra lo stipendio la ordino. L'ho trovata a 28€ spedizione inclusa da amazon.de ... Non male! Spero almeno di arrivarci al tardo pomeriggio con questa nuova...
Verifica che abbia il chip NFC.
Qui una alternativa di acquisto a parità di prezzo ...
[GENUINE] SAMSUNG Google GALAXY Nexus GT i9250 2000mAh BATTERY + Case COVER | eBay
Quando lo aveva mio fratello il mio GNexus, ha preso la Mugen da 2000 e devo dirti che ho provato anche l'originale ancora nuova e bensì abbia quasi 2 anni sta Mugen ancora si sente la differenza! ;)
Salve vorrei sapere se c'è un modo per far andare la mail di Virgilio sull'applicazione email? O vanno solo email di libero? Grazie