Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boiz
Salve vorrei sapere se c'è un modo per far andare la mail di Virgilio sull'applicazione email? O vanno solo email di libero? Grazie
Con Gmail non ti funziona? Chiedo perché riesco a far andare la mia Hotmail con l'app gmail
-
Quote:
sunny90
Con Gmail non ti funziona? Chiedo perché riesco a far andare la mia Hotmail con l'app gmail
Provo lol grazie
-
Quote:
sunny90
Ho provato ma non so come fare ad aggiungere un'account sull'applicazione gmail perché c'è l'account che uso per lo store, a me però serve quello di Virgilio..
-
Quote:
Boiz
Salve vorrei sapere se c'è un modo per far andare la mail di Virgilio sull'applicazione email? O vanno solo email di libero? Grazie
Devia la posta di virgilio su quella gmail, è l'unica soluzione, perchè virgilio non supporta più il POP3.
-
Quote:
coscrit78
Devia la posta di virgilio su quella gmail, è l'unica soluzione, perchè virgilio non supporta più il POP3.
Come si fa? Grazie
-
Vai nel sito di virgilio, entra nel tuo account e nelle impostazioni puoi deviare la tua posta su un altro account di posta elettronica
-
Quote:
coscrit78
Vai nel sito di virgilio, entra nel tuo account e nelle impostazioni puoi deviare la tua posta su un altro account di posta elettronica
Ah ok grazie
-
Quote:
Boiz
Ah ok grazie
Per ringraziare esiste il tasto Thanks! ;)
-
A chi ne sà piu di me:
un galasy nexus americano, quindi non GSM,ma solo CDMA 800/1900 / LTE 700, si puo fare in modo che funzioni in italia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pagliatek
A chi ne sà piu di me:
un galasy nexus americano, quindi non GSM,ma solo CDMA 800/1900 / LTE 700, si puo fare in modo che funzioni in italia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non fare cross posting ,
Se il comparto radio supportasse le nostre frequenze si , ma non penso.
Ti dico questo perché è come la storia dell'i phone americano che li costa una cavolata ma in Italia non va.