Ciao ragazzi... come faccio per far funzionare il cell galaxy nexus come pen drive? esempio per trasferire rapidamente foto...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi... come faccio per far funzionare il cell galaxy nexus come pen drive? esempio per trasferire rapidamente foto...
Beh, allora basta il cavo usb in dotazione e il gioco è fatto
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ho ritirato il mio GNexus dall'assistenza e mi è tornato con la 4.0.4.. mi trova l'aggiornamento OTA 4.1, ma l'installazione non va a buon fine e si blocca su un androidino con il cofano aperto e un segnale triangolare con il punto esclamativo.. allora ho provato a scaricare la 4.3 per il flash della factory image manuale ma non va, non si aggiorna..
Come devo fare? posso passare dalla 4.0.4 alla 4.3 direttamente o rischio qualcosa?
Si immagino che gli OTA vadano fatti in sequenza, però non avendo una adsl veloce pensavo si potesse passare da 4.0.4 a 4.3 tramite flash della factory image..
Io ora su ho la 4.0.4 IMM76K.. il problema è che l'OTA per passare a 4.1 non ha funzionato e adesso non mi trova più aggiornamenti OTA ed è ancora a 4.0.4..
Scusa, ma se usa il wug toolkit o simili oppure la procedura manuale, sempre con factory image originale, non è la stessa cosa? A lui fallisce l'installazione via ota, il che sarebbe gravissimo visto che il cellulare è tornato dalla garanzia...
Magari prova con uno dei toolkit a prova di noob :)