Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
Bene! Ora sarebbe il caso che ci dicessi come hai fatto magari aiuti
Ah niente.. L'ho collegato al Galaxy Nexus Toolkit, scaricato la factory image 4.3 e flashato.. Ha fatto tutto il toolkit.. :D
Io volevo provare ad aiutare l'utente sopra ma non saprei come!!! :what:
-
Non appare "incolla"
Ciao, ho un gnexus con la paranoid android, e ultimamente non va la funzione "incolla". Riesco a copiare ma andando ad incollare non appare il menu. Possibile sia perche ho cancellato una cartella che non dovevo cancellare (?). Sapete come risolvere? ^^
-
Quote:
-Zof-
da quello che dici presupongo che tu voglia utilizzare le suonerie standard del telefono, e che invece di aprirti il menù a tendina con le scelte varie, ti apra il file manager che ti va vedere le cartelle. in quel caso basta che tu vada nelle impostazioni- applicazioni e scenda fino all'app del file manager, quel punto tappandoci sopra ti dovrebbe mostrare una serie di informazioni, scendendo nella pagina dovresti trovare un pulsante che dice "cancella predefinite", se lo clicchi e poi torni nell impostazioni della suoneria , questa volta dovrebbe apparire un popup a scelta multipla che ti chiede con cosa vuoi cercare il suono ( system o file explorer) e due tasti, uno con scritto "solo una volta" l'altro "per sempre" (o qualcosa di simile) tu semplicemente tappa due volta su "system" e dovrebbe apparire il menù a tendina con i suoni preinpostati :D
Zof scusa il disturbo... appena hai tempo mi potresti far sapere dove trovo l'app del file manager di cui parli?
grazie in anticipo.
charles76
-
Oggi in teoria doveva essere rilasciato android 4.4.. Qualcuno sa se sul gnexus lo avremmo? Perché su un sito web non l ho trovato su quelli che potranno averlo
-
Quote:
speedteo
Oggi in teoria doveva essere rilasciato android 4.4.. Qualcuno sa se sul gnexus lo avremmo? Perché su un sito web non l ho trovato su quelli che potranno averlo
qui sei fuori tema , comunque non è garantito al 100% x il nostro terminale ma si spera.
La data a cui fai riferimento è una delle tante che ce in giro.
Quella di oggi dovrebbe riguardare più il PS.
-
Scusami per la mia ignoranza ma cosa intendi per PS?? C è una sezione dovebsi parla di questo argomento?
-
Quote:
dadenet
qui sei fuori tema , comunque non è garantito al 100% x il nostro terminale ma si spera.
La data a cui fai riferimento è una delle tante che ce in giro.
Quella di oggi dovrebbe riguardare più il PS.
Dade giusto per sapere, per PS intendi Play Store? :)
-
Quote:
speedteo
Scusami per la mia ignoranza ma cosa intendi per PS?? C è una sezione dovebsi parla di questo argomento?
Quote:
MatteBu
Dade giusto per sapere, per PS intendi Play Store? :)
Buon giorno ragazzi x lo scambio di opinioni aggiungetevi alla nostra sezione off topic :
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null
Si PS è il Play Store.
-
OK grazie... Quindi niente di ufficiale per g nexus.. In teoria da quello che ho letto dovrebbe migliorare la CPU..
-
Succede a nessuno di avere problemi col play store? A me son 2 giorni che sta anche 10 minuti a caricare, e dopo qualche ora magicamente riprende a funzionare normale... Tra l'altro ieri sera il mio account non riusciva a sincronizzarsi con google, problema scomparso da solo dopo un'ora...