Visualizzazione stampabile
-
Quello della sincronizzazione google credo sia un problema dei loro server forse perché lo faceva anche a me su YouTube però tempo 5 minuti ed è tornato apposto.. :)
Io ho l'ultima versione del Play Store (si è aggiornato da solo) e non ho problemi.. Ma neanche prima comunque! ;)
-
Io ancora la penultima, non vorrei fosse x quello...
-
Scusate la domanda forse un po' stupida si possono togliere queste App: Currents, earth, foto g+, keep, news e meteo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BOB85
Scusate la domanda forse un po' stupida si possono togliere queste App: Currents, earth, foto g+, keep, news e meteo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con titanium backup le puoi congelare, é come disinstallare, solo che le recuperi con un tap...
-
Quote:
BOB85
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se hai il Root ti basta andare con un File Manager in system/app e togliere le applicazioni che non ti interessano.
-
salve a tutti, sono nuovo del forum e sto per acquistare un gnex usato.
spero non mi chiediate di leggere tutte le 384 pagine per togliermi gli eventuali dubbi :)
quello che sto per acquistare è stato acquistato a febbraio 2013 quindi in garanzia fino a febbraio 2015 (in un centro commerciale di mia conoscenza quindi garanzia valida)
però ho letto un topic che parla di rallentamenti improvvisi sotto una soglia di memoria di alcuni modelli.
- quando incontro il venditore come posso sapere maneggiando il telefono se quello che mi sta vendendo fa parte di quelli con questo problema?
- e se il problema mi si presentasse lo stesso si può risolvere senza invalidare la garanzia?
- dovrei essere a conoscenza di altri possibili problemi gravi? (esclusi i difetti già visti nelle videorecensioni di noti portali su youtube)
-
Non è possibile anticipare la conoscenza del problema che è comunque molto raro
-
Se non ricordo male, i modelli incriminati sono i C8 e C9. Prima di acquistarlo, controlla nel vano batteria che non sia tra quelli. È importante anche il prezzo. Se è basso, acquista senz'altro.
-
Quote:
slksurf
Se non ricordo male, i modelli incriminati sono i C8 e C9. Prima di acquistarlo, controlla nel vano batteria che non sia tra quelli. È importante anche il prezzo. Se è basso, acquista senz'altro.
190€ (comprese 3 cover che non riuscirò a convincerlo a non vendermi) è buono come prezzo secondo te?
-
Quote:
HidraOne
190€ (comprese 3 cover che non riuscirò a convincerlo a non vendermi) è buono come prezzo secondo te?
Aggiungi 60 euro e ti compri il nexus 4 usato , digli di tenerselo.