ma sono già a limite budget, e tutti gnex usati stanno a questo prezzo...
Visualizzazione stampabile
Magari non vuole aggiungere soldi. Comunque, secondo me 170€ sarebbe un buon prezzo. Però, se calcoli che un S advance costa 170€ e che il Nexus non lo vede proprio, puoi farci un pensierino anche a 190€.
Io ho il Nexus, ma a meno di 190, non lo venderei mai.
I Nexus sono come gli iPhone ;)... si svalutano poco.
era quello che intendevo! si mi piacerebbe anche un nexus 4, a dire il vero potrei trovarli i soldi da aggiungerci ma non ho voglia, essendo anche il mio primo android non so quanto andrò a smanettarci, e da quello che vedo su internet un gnex è paragonabile ad un iphone 5 per utilizzo normale (eccetto fotocamera).
poi beh, 190 con 3 cover, almeno una l'avrei comprata e costano 10 euro l'una perciò è come se lo pagassi 180, mi sembra la soluzione migliore senza sforare di prezzo.
Dipende dalle cover, però. Io ho 2 cover cinesi da 2€ l'una che sono più che decenti.
Con l'iphone 5 no, ma con il 4s che lagga ogni tanto con ios7, può tranquillamente competere.
Quello che servirebbe, magari, sarebbe una batteria supplementare. Dopo parecchi mesi di utilizzo, spesso non arriva a fine serata.
non so se posso mettere il link del video, ma cercando su youtube ''galaxy nexus vs iphone 5'' è il primo risultato, a me sembrano circa sullo stesso piano, ed in confronto a un nexus 4 oltre a fotocamera, giochi e autonomia (risolvibile) non capisco cosa abbia in meno il gnex. ok potenza ram etc. ma per un utilizzo poco più che normale penso che non valga la pena spendere 70-80 euro in più...
Permettimi di dissentire. Se puoi aggiungere 70 - 80 €, fallo perché, come ti consigliavano anche altri, ne vale la pena.
scusami, non è una polemica ma davvero una semplice domanda, per cosa ne vale la pena? mi pare che i vantaggi siano potenza e ram maggiori che non uso (o meglio li uso ma quelli del gnex mi sono più che sufficienti), fotocamera migliore che non mi cambia niente e autonomia maggiore (risolvibile con 10€ di batteria nuova). mi sfugge qualcos'altro?
mi sto anche guardando le video recensioni del nex4 dopo aver visto quelle del gnex e non trovo motivi che mi facciano cambiare idea.
Dunque, prima fra tutte l'assistenza Samsung. Per quei pochi che lo mandano in assistenza è un calvario. LG decisamente meglio.
mi pare che nemmeno al sito degli stockisti sia granchè, e comunque per 70 euro preferisco il rischio di dover usufruire di un'assistenza come quella della samsung. a parte i giochi pesanti c'è qualche applicazione utile (eccetto i bench) dove vedrei davvero una gran differenza (non come la navigazione internet) di potenza tra i due telefoni?