Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho uno strano problema con il mio dispositivo. Non so perché ma se accendo il cellulare normalmente non possiedo i permessi di root mentre se lo spengo e poi lo accendo dalla recovery (e non bootloader quindi mi si allunga il procedimento) il mio cellulare ha di nuovo i permessi di root. E' una cosa che è successa solo a me? Avendo 7 applicazioni che necessitano di root questo problema mi perseguita ad ogni riavvio normale. Android 4.3, franco.kernel, SuperSU v1.65, TWRP v2.6.3.0, Galaxy Nexus.
Mi potete aiutare? :(
-
Prova a flashare una versione precedente di Supersu !! La 1.61 era molto stabile.
-
Salve a tutti! Il mio g nexus da qualche giorno si blocca per qualche secondo e si riavvia, succede anche 5/6 in un pomeriggio! Sapete come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da googler
Salve a tutti! Il mio g nexus da qualche giorno si blocca per qualche secondo e si riavvia, succede anche 5/6 in un pomeriggio! Sapete come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 7
Io ho lo stesso problema in pratica, si blocca e di riavvia all'improvviso.. Anche tu vedi per un attimo che lo schermo diventa violaceo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[QUOTE=alecolu95;4723495]Io ho lo stesso problema in pratica, si blocca e di riavvia all'improvviso.. Anche tu vedi per un attimo che lo schermo diventa violaceo?
Esatto, a volte me lo fa anche solo per sbloccare il telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecolu95
Il mio Galaxy Nexus negli ultimi giorni mi sta dando non pochi problemi.. Mentre lo uso vero una sorta di flash viola sullo schermo e poi si riavvio automaticamente, mi è capitato più volte (ieri 4 volte) e a volte anche consecutivamente.. Sono un paio di giorni che mi da questo problema e preferirei trovare un modo per risolvere senza fare un wipe completo o un factory reset.. Qualcuno può aiutarmi?
Avevo deciso di tenermi il GNexus ancora per un annetto e prendere il nuovo Nexus 10 ma se non risolvo prendo al volo l' N5!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualche tempo fa era emerso che Gmail nella versione 4.6 (quella attualmente distribuita sul Play Store) su alcune macchine dava problemi di riavvio.
È successo anche a me e da quando ho downgradato alla 4.5 il GNex è tornato stabile.
-
Grazie mille! È possibile fare il downgrade senza i permessi di root? Altrimenti come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Impostazioni --> App.. Cerca GMail e cliccaci sopra e poi disinstalla aggiornamenti!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Impostazioni --> App.. Cerca GMail e cliccaci sopra e poi disinstalla aggiornamenti!! ;)
Già fatto ma il problema continua a presentarsi! Se lo resettassi risolverei qualcosa?
-
C'è un modo per tornare in automatico nella Home quando chiudo una telefonata ed impedire che appaia sempre il registro telefonate?
Scusate, ho cercato a lungo ma non ho trovato niente...
Grazie
Nexus tutto originale, JB 4.3 stock, niente root e niente mod