@Googler: Allora non era un problema di GMail..
Non saprei.. Prova.. Al massimo senti l'assistenza se sei ancora dentro!![]()
@Googler: Allora non era un problema di GMail..
Non saprei.. Prova.. Al massimo senti l'assistenza se sei ancora dentro!![]()
Alla fine non volendo spendere troppo per il primo android ho preso questo galaxy nexus, e ne sono proprio soddisfatto
Avrei una domanda peró, so che su galaxy s3 (e immagino anche su altri) c'è un menù in modalità recovery che consente di vedere quante volte il telefono è stato flashato, ma sul gnex non lo trovo questo menù, qui non c'è? L'assistenza ha comunque altri modi per sapere se l'ho mai flashato o invalidato la garanzia?
Su Nexus non hai di questi problemi , non esiste il counter incriminato come su gli altri device.
Semplicemente basta non presentarsi con permessi di root e recovery modificata la centro Samsung per non avere problemi , in sostanza se hai bisogno dell'assistenza basta che riflashi la factory image di google e sei apppppposto !
HidraOne (01-11-13)
Scusate ma il registratore di suoni non c è vero?
Mi sono accorto che sincronizzando mi mette tutti i segnalibri nella barra di chrome nel PC come mai?
Una domanda semplice, sperando di essere nel posto giusto, mi è caduto il gnex e si è rotto il vetro. Il touch funziona, volendo ripararlo senza spendere cifre astronomiche avreste qualche suggerimento? Se possibile cercherei un assistenza in veneto, perché vivo in provincia di Venezia....
a me è capitato alcune volte (soprattutto dopo aver visto video abbastanza pesanti dal browser) che tornando alla home rallenta ed entrando nel menù app mi esce una sorta di rotella come se dovesse caricare un po', così su due piedi mi sembra la ram sotto sforzo...che ditE?
Originariamente inviato da MatteBu
Anch'io lessi una notizia del genere ma il problema continua a verificarsi..
@googler hai provato a fare il reset? Hai risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Approposito della ram vorrei fare una domanda anch'io, com'è possibile che ho solo 200mb circa di ram liberi? Con advanced task killer vedo anche tanti processi, la maggior parte di cose google che non voglio, e andandoli a terminare da qui o dalle impostazioni continuano a riaprirsi. Ma anche una volta chiusi prima che si riaprano non arrivo neanche a 300mb liberi di ram, si può risolvere quest' assurdità senza flashare? Ho enormi rallentamenti in app pesanti che dovrebbero girare normalmente
Ultima modifica di HidraOne; 01-11-13 alle 13:00
alecolu no non ho fatto il reset perchè non ho avuto tempo! Per ora ho disinstallato gmail e gira più veloce (ancora non come prima!) e si è bloccato solo 2 volte in due giorni. Dato che sono un po' inesperto oggi cerco un modo per fare il backup (non ho i permessi di root) e vi faccio sapere.
Ps: se sapete come fare il backup (no root) ditemelo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS