Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Bha è strana la cosa, Apetta un pò , magari questo scherzetto non te lo rifa' più
Ora é definitvamente morto... nn si carica più....
-
Quote:
shakeman
Ora é definitvamente morto... nn si carica più....
Nemmeno via usb? Fai una bella piallata col toolkit se riesci a caricarlo un po'.
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Ciao raga, sono amareggiato..è da qualche settimana che col gnex faccio 5-6 ore di autonomia..e. che cavolo che è successo..a gennaio avrà 2anni..ho installato la rom crDroid 16, ho ram manager pro, ho kernel leak, 3g manager ho provato anche juice..il bello è che non lo uso nemmeno tanto, leggo mail 4-5 al giorno e non gioco nemmeno..che è sto macello di batteria..può essere invecchiata cosi' tanto, può essere la connessione internet o schifezze software..che mi consigliate......piallata o altro..fino a qualche settimana fa andava fino a sera ma oggi per esempio alle 13 circa era già giu di brutto, 5-6%, dai come si fa uff....
-
Forse è la batteria vecchia che ti sta lasciando! ;)
È la batteria originale? :)
-
ragazzi scusate anche a voi capita di vedere delle strisce nere/grigie orizzontali sullo schermo? pensavo fosse la pellicola invece no...si notano soprattutto con i colori chiari...
-
Quote:
gnex88
ragazzi scusate anche a voi capita di vedere delle strisce nere/grigie orizzontali sullo schermo? pensavo fosse la pellicola invece no...si notano soprattutto con i colori chiari...
E' un problema al display...anche io avevo tutte righe orizzontali più chiare ed erano colorate in base al colore che c'era sullo schermo...
Sono andato a Firenze al centro exclusive, previa prenotazione e me lo hanno cambiato in 30min!!
-
Ma se il cel é in garanzia lo cambiano il display?
-
Quote:
MatteBu
Forse è la batteria vecchia che ti sta lasciando! ;)
È la batteria originale? :)
Sì sì è la sua originale..boh guarda non so..sto seguendo anche il 3d della mia rom dove si è anche detto che questa ultima fa i capricci, spero sia x quello..
-
Quote:
dado70
Sì sì è la sua originale..boh guarda non so..sto seguendo anche il 3d della mia rom dove si è anche detto che questa ultima fa i capricci, spero sia x quello..
Prova a pulire tutto e stare con la 4.3 stock per un po e vedi subito.. Se lo fa anche con la stock allora è la batteria.. Dopo 2 anni penso sia normale! :)
-
Quote:
dado70
Ciao raga, sono amareggiato..è da qualche settimana che col gnex faccio 5-6 ore di autonomia..e. che cavolo che è successo..a gennaio avrà 2anni..ho installato la rom crDroid 16, ho ram manager pro, ho kernel leak, 3g manager ho provato anche juice..il bello è che non lo uso nemmeno tanto, leggo mail 4-5 al giorno e non gioco nemmeno..che è sto macello di batteria..può essere invecchiata cosi' tanto, può essere la connessione internet o schifezze software..che mi consigliate......piallata o altro..fino a qualche settimana fa andava fino a sera ma oggi per esempio alle 13 circa era già giu di brutto, 5-6%, dai come si fa uff....
Le ioni di litio non dovrebbero avere problemi di effetto memoria, quindi anche frequenti ricariche lampo non dovrebbero nuocere (sei solito fare così o lasci che si scarichi tutto e poi ricarichi?).
Si legge nelle specifiche di alcuni cellulari cose del tipo batteria 800 cicli... quindi due annetti e mezzo ed è esausta? Boh...