Visualizzazione stampabile
-
Ho il Nexus che si pianta o si riavvia da solo. Ho provato con diverse rom e kernel ma nulla da fare, anche stock bloccato da problemi. Credo proprio sia un hw failure. Sto per mandarlo in assistenza, ma prima volevo vedere se, col vostro aiuto, magari si riesce a tirare fuori qualche info dal bug report. È un txt di >3MB: qualche idea su come capire per quale motivo si è piantato e riavviato? :\
Se non da bug report c'è qualche apk che mi dà informazioni precise su un log che non si resetti quando il telefono si riavvia? Uso System Tuner Pro ma i suoi log non mi sono utili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
HankMoody
Le ioni di litio non dovrebbero avere problemi di effetto memoria, quindi anche frequenti ricariche lampo non dovrebbero nuocere (sei solito fare così o lasci che si scarichi tutto e poi ricarichi?).
Si legge nelle specifiche di alcuni cellulari cose del tipo batteria 800 cicli... quindi due annetti e mezzo ed è esausta? Boh...
Ma infatti sembra mooooooolto strano che sia esausta dopo soli 2anni..boh forse che siano queste apps tipo ram manager pro o 3g manager?
-
Probabile.. Ma non credo.. Prova a disabilitarle e vedi! ;)
-
Ma sai, anche x me è improbabile..sono apps che ho sempre avuto..pensavo, leggevo nel 3d della mia rom che in questa ultima build16 sembrano esserci dei bug, possono essere questi problemini della rom a ciucciarmi tutta questa batteria..
-
Questo è già più probabile.. Pialla tutto, mettilo stock e prova! :)
-
Quote:
MatteBu
Questo è già più probabile.. Pialla tutto, mettilo stock e prova! :)
Eeeeh pensavo anch'io 1 bella piallata...però restare in stock uff... :-(
-
Ne approfitti per fare una bella pulizia dopo i tanti flash! :)
-
Salve, premetto che ho cercato nelle sezioni prima di postare ma nn ho trovato nulla. Ho scaricato uno sfondo animato ma nel menù impostazioni>sfondo>sfondi animati , non lo trovo. lo trovo invece nelle " applicazioni " ma da lì non riesco ad installarlo.Come lo posso spostare aal'interno degli sfondi animati ?
P.S
immagino sia una domanda da nabbo e me ne scuso fin da ora ma se mi voleste aiutare ve ne sarei grato.
ciao ciao
-
Ieri mi è tornato il telefonino dal centro di riparazione SST ( l'ho portato a riparare perchè il 31 luglio quando è uscito l'aggiornamento 4.3 mi ha dato un errore durante l'installazione ). Il foglio della riparazione diceva che avevano saldato delle parti interne e avevano aggiornato il firmware. Lo accendo e noto che la versione di android è 4.0.1 . Così faccio tutti gli aggiornamenti (4/5). Dopo l'aggiornamento ad android 4.1 noto che sono presenti sia Play Magazines che Play movies, comunque poi aggiorno ad android 4.3 e quelle app sono sparite. Perchè?
Seconda domanda come faccio ad abilitare la tastiera emoji di android 4.3? Se non c'è per il galaxy nexus mi potete dire come posso installarla?
-
Quote:
IvanIDC
Ieri mi è tornato il telefonino dal centro di riparazione SST ( l'ho portato a riparare perchè il 31 luglio quando è uscito l'aggiornamento 4.3 mi ha dato un errore durante l'installazione ). Il foglio della riparazione diceva che avevano saldato delle parti interne e avevano aggiornato il firmware. Lo accendo e noto che la versione di android è 4.0.1 . Così faccio tutti gli aggiornamenti (4/5). Dopo l'aggiornamento ad android 4.1 noto che sono presenti sia Play Magazines che Play movies, comunque poi aggiorno ad android 4.3 e quelle app sono sparite. Perchè?
Seconda domanda come faccio ad abilitare la tastiera emoji di android 4.3? Se non c'è per il galaxy nexus mi potete dire come posso installarla?
col toolkit di wugfresh metti la factory image 4.3
nelle impostazioni messaggi della 4.3 troverai anche quello che cerchi xD