Visualizzazione stampabile
-
in che senso io ho già installato la 4.3 via OTA ma nelle impostazioni della tatsiera trovo solo le ingue Tastiera Google (Italiano); Google Digitazione vocale; Google Hindi Input (già era installata)
-
3 allegato(i)
Salve a tutti,
è da una settimana circa che quando accendo il cell spariscono tutti i widget e mi compare quello che potete vedere nelle foto:
La cosa strana è che me lo ha fatto 2 volte a inizio settimana poi sembrava essersi ripreso, ma stamattina me lo ha rifatto. Avete idee di quale possa essere il problema ?
Allegato 89199Allegato 89200Allegato 89201
Nessuno sa aiutarmi ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ma sai, anche x me è improbabile..sono apps che ho sempre avuto..pensavo, leggevo nel 3d della mia rom che in questa ultima build16 sembrano esserci dei bug, possono essere questi problemini della rom a ciucciarmi tutta questa batteria..
Prova avviando in modalità provvisoria, ossia con le sole app di sistema ;)
-
Quote:
HankMoody
Ho il Nexus che si pianta o si riavvia da solo. Ho provato con diverse rom e kernel ma nulla da fare, anche stock bloccato da problemi. Credo proprio sia un hw failure. Sto per mandarlo in assistenza, ma prima volevo vedere se, col vostro aiuto, magari si riesce a tirare fuori qualche info dal bug report. È un txt di >3MB: qualche idea su come capire per quale motivo si è piantato e riavviato? :\
Se non da bug report c'è qualche apk che mi dà informazioni precise su un log che non si resetti quando il telefono si riavvia? Uso System Tuner Pro ma i suoi log non mi sono utili...
Nessuno sa niente? :(
-
Quote:
HankMoody
Nessuno sa niente? :(
Anche a me si riavviava da solo con firmware stock (4.2.2) però non sempre. L'ho mandato in assistenza oltre per questo problema anche perchè mi ha dato problemi l'installazione del 4.3 . Ora pare che non si riavvia più
-
Ma per la tstiera emoji stock nessuno sa niente (senza root)
-
Boh.. io ho visto che è scaricabile nelle impostazioni della tastiera ma non so come attivarla! :)
-
ragazzi ultimamente ho problemi nel creare nandroid, mi da il seguente errore fallendo l'operazione:
"Breaking backup file into multiple archives . . .
E: Error tarring split files!"
cosa vuol dire?
-
Quote:
Empol
Salve a tutti,
è da una settimana circa che quando accendo il cell spariscono tutti i widget e mi compare quello che potete vedere nelle foto:
La cosa strana è che me lo ha fatto 2 volte a inizio settimana poi sembrava essersi ripreso, ma stamattina me lo ha rifatto. Avete idee di quale possa essere il problema ?
Allegato 89199Allegato 89200Allegato 89201
Nessuno sa aiutarmi ???
-
A me sta succedendo che se spengo il bluetooth dopo una decina di secondi si riaccende da solo! o_O