Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
ragazzi ultimamente ho problemi nel creare nandroid, mi da il seguente errore fallendo l'operazione:
"Breaking backup file into multiple archives . . .
E: Error tarring split files!"
cosa vuol dire?
Anche a me ieri
Io uso la TWRP 2.6.3.0
Ho letto in giro e ci sono diverse soluzioni ma non tutte generali (nesl senso che ad esempio consigliano di cancellare una cartella che io ad esmepio non ho trovato nella mia SD)
Ho quindi provveduto ad eseguire un factory reset ma non ho risolto o almeno non risolto perchè mi dava errore (ma io lo faceo su USB esterna)
QUindi alla fine mi è riuscito su SD interna
prova a d aggiornare alla TWRP 2.6.3.1 (se è quelal che usi)
-
infatti avevo trovato qualcosa come una cartella in data/data che si ripete all'infinito...
io non riesco ne su pendrive che su memoria interna... :(
ora controllo la versione della TWRP 2.6.0.0 , anche io uso questa recovery..
provo ad aggiornare
Con l'aggiornamento son riuscito a fare il backup!
Grazie paolocorpo!
-
MOlti hanno risolto passando dalla TWRP alla CWM e poi tornando alla TWRP
-
scusate volevo esporvi il mio problema , da ieri le app si scaricano lentamente ! Per esempio xplore di 1,5 mb ci mette più di 15 minuti quando prima bastavano 5 secondi ! Ho provato a disiinstallare play store cache ma non va lo stesso ! Ho la stock 4.3 . Come posso risolvere ? Grazie
-
Quote:
Gianjuv92
scusate volevo esporvi il mio problema , da ieri le app si scaricano lentamente ! Per esempio xplore di 1,5 mb ci mette più di 15 minuti quando prima bastavano 5 secondi ! Ho provato a disiinstallare play store cache ma non va lo stesso ! Ho la stock 4.3 . Come posso risolvere ? Grazie
Puo succedere a volte, hai tim con apn ibox?
-
Quote:
Skellington
infatti avevo trovato qualcosa come una cartella in data/data che si ripete all'infinito...
io non riesco ne su pendrive che su memoria interna... :(
ora controllo la versione della TWRP 2.6.0.0 , anche io uso questa recovery..
provo ad aggiornare
Con l'aggiornamento son riuscito a fare il backup!
Grazie paolocorpo!
Molto bene
Anche io al prossimi backup nandroid (settimanale) proverò a rifarlo su USB esterna e dopo upgrade della TWRP ;)
-
Buongiorno a tutti!
Ho un GNex con Android 4.3 rooted e volevo provare la CM 10.2 M1. Secondo voi, è già una versione affidabile o mi conviene aspettare la Stabile? Chi di voi ha già sperimentato questa versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
I primi 54 pixel lungo la Y dello schermo non funzionano!!!
Salve a tutti, l'altro giorno di punto in bianco non riuscivo più a interagire con il menù a tendina dove vengono riportate le notifiche. Facendo varie indagini ho scoperto quale era il problema: la prima coordinata Y che il telefono riesce a leggere è di 55 pixel, evidentemente troppo alta per tirare giù la tendina. Il problema di presenta solo con la parte alta dello schermo, quindi con il telefono ruotato di 90, 180, 270 la tendina scorre. Non ho modificato nulla di recente ed è proprio questo che mi terrorizza... sembra proprio un problema hardware! Attualmente monto il franco kernel versione 392 e la nighty del 02/10/13 della cyanogenmod 10.2, ho provato a flashare la nightly più recente (11/11/13) con e senza franco kernel senza alcun risultato..
Per intenderci:
Vi ricordo che la risoluzione dello schermo è 720x1280
Idee?
-
no scusa intendevo con wifi !
-
raga per sbaglio ho impostato come default es gestore file come selettore per le suonerie... in questo modo però non riesco più a selezionare le suonerie di default android.. come faccio per ripristinare la richiesta di scelta applicazione?