Impostazioni -> app -> es gestore -> cancella predefinite
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... Ho un gnexus da un anno e mezzo e col tempo la mia batteria si carica sempre meno..in quanto il telefono sotto carica si ferma al 92per cento ....come devo fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao raga....anch'io, per sbaglio ho disattivato la lettura del telefonino collegato con cavetto usb come MTP, insomma volevo trovarmelo nel file manager di windows 7 del mio PC ma non si collega più, come faccio a ri-attivarlo? o_O
Edit: trovato....impostazioni-memoria-click sui 3 puntini in alto a destra-connessione computer a usb... :D
Quote:
Originariamente inviato da coscrit78
OK... Allora proverò a montarla anche io. Tempo fa misi la 10.1 ma avevo dei ritardi nel recupero dei messaggi da Whatsapp (cosa che con la stock non hai avuto). Come gestore ho TIM. Può essere un'incompatibilità tra Cm e WA?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma a voi capita che durante lo stand-by scompare l'icona del wi-fi e ricompare quando si sblocca il GN? come risolvere?
si compare anche a me. Ma è solo una questione di icone, no? cioè non è che si attiva e disattiva, spero.
Ciao ragazzi, sono Roberto, chiedo se posso un consiglio/aiuto: ho il google nexus da molto tempo senza nessun problema. Ora ho comprato un auricolare "cinese" per andare a correre collegato dietro la testa. Il collegamento audio funziona bene, mentre il collegamento media non funziona e non c'è verso di farlo funzionare, lo rileva sempre e solo con bluetooth audio no media quindi chiamate OK musica no. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla
...... Se avete suggerimenti grazie... Oppure mi conviene portale indietro... Ma sono belle però!! E comode... :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da musy
A me è capitato spesso (con Android Stock) che l'icona WiFi si colori di grigio, ma Internet continua a funzionare. Proprio stamani ho installato la CM 10.2.20131114 snapshot e per il momento non mi ha creato problemi......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App