Ma da quando è così? Io ho sempre utilizzato ibox e non ho mai avuto problemi, ma da qualche giorno ho lo stesso problema dell'utente a cui hai risposto...
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un dubbio con la garanzia.
Un mio amico mi ha detto che dopo tre volte che si porta il cellulare in assistenza si puo richiedere la sustituzione nel negozio dove si é comprato pero volevo avere la conferma da voi.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
io l'ho portato due volte perche non andava piu la micro usb, una perche non andava il wi-fi, e adesso é dinuovo in assistenza per problemi al display. Adesso mi informo meglio e vedo se devono essere tutti uguali i guasti per avere la sostituzione.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Ragazzi dopo aver smanettato per mesi,ho deciso di ripristinare il tutto e renderlo originale ma ho due dubbi:
Devo aumentare il volume delle notifiche senza root e altro( prenderà il tel mia mamma quindi deve tenerlo facilmente);
Non mi aggancia Piu il GPS in navigatore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi scusate il disturbo volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato quello che sta capitando a me c'è il mio Galaxy Nexus non caricava l'ho mandato in assistenza 3 volte e poi me l'hanno restituito che non caricava e non prendeva più la rete poi dopo svariati rinvii al centro Samsung di Vimercate me l'hanno restituito che carica e prende benissimo la rete io ora non posso parlare al telefono perchè il microfono non funziona nemmeno se pianto le cuffie quindi dubito che sia rotto quello del telefono oltretutto lo suppongo perchè con il vivavoce posso parlare tranquillamente al telefono ma solo con il vivavoce si sente benissimo anche senza vivavoce ma non posso parlare a qualcuno è successo
Salve a tutti,
ciò che accade è semplice, io carico il Nexus al 100% la sera, poi la notte lo spengo e la mattina la batteria sta a zero o poco più (anche se la notte è spento).
Ho così acquistato un'altra batteria originale ed anche così fa la stessa cosa...
così ho pensato sia un problema di caricatore, ma mia moglie ha anche lei un Nexus e quello stesso caricabatterie le funziona senza problemi... la sua batteria dura e tutto regolare.
Come dettagli aggiuntivi posso dire che:
- ha iniziato ad avere questi problemi dopo una caduta che ha leggermente segnato un fianco
- monto cm 10.1.3 stable
- il terminale ha più di un anno ed ora vivo in Canada
- Se lo lascio in carica attaccato anche di notte, al mattino è 100% ma si scarica cmq in giornata (con dati spenti ed al massimo attivo solo il wifi)
qualche idea? E' di qualche utilità cambiare ROM o tornare alla stock?
Grazie mille
Da quanto si è aggiornato google play services a me si è impallato lo store.
In pratica non mi fa entrare nella home page del google play store. Infatti entrando nell'app mi ritrovo nel menu acquista app e la cosa strana è che si visualizzano solo app gratis e molte in lingua araba rotfl.
Se provo , sempre dal menu a sinistra, ad accedere alla home del play store vengo automaticamente indirizzato nel menu acquista app.
Ho provato a disintallare gli aggiornamenti play services e paly store ma non ho risolto.
Avete idee?
Grazie
Quote:
Salve a tutti,
ciò che accade è semplice, io carico il Nexus al 100% la sera, poi la notte lo spengo e la mattina la batteria sta a zero o poco più (anche se la notte è spento).
Ho così acquistato un'altra batteria originale ed anche così fa la stessa cosa...
così ho pensato sia un problema di caricatore, ma mia moglie ha anche lei un Nexus e quello stesso caricabatterie le funziona senza problemi... la sua batteria dura e tutto regolare.
Come dettagli aggiuntivi posso dire che:
- ha iniziato ad avere questi problemi dopo una caduta che ha leggermente segnato un fianco
- monto cm 10.1.3 stable
- il terminale ha più di un anno ed ora vivo in Canada
- Se lo lascio in carica attaccato anche di notte, al mattino è 100% ma si scarica cmq in giornata (con dati spenti ed al massimo attivo solo il wifi)
qualche idea? E' di qualche utilità cambiare ROM o tornare alla stock?
Grazie mille
spostato nella sezione corretta....
Zof
facendo i conti c'è qualcosa che non torna
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/198/3mt0.png
mancano circa 2.5gb ch ein questa schermata sarebbero il "system data"
qualcuno sa dirmi cosa puo' essere?
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/607/porb.png
problema risolto era il nanodroid backup che ora ho rimosso
ora pero' mi rimangono 240mb che non so cosa sono sempre sotto la voce "system data"
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/203/hnzc.png