Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ho un problema con il mio gnx.
Root e con cyano 11
Quando cerco di installare o aggiornare delle app mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente con 11 GB di spazio disponibile. Avevo installato ease backup che ho disinstallato e cancellato tutte le varie cartelle ma il problema rimane.. Qualche aiuto.. Grazie..
-
@gahara hai anche tu la CM e TIM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
@gahara hai anche tu la CM e TIM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No ora ho la 4.3 stock... Comunque cambiando apn da ibox a wap il play store è tornato a funzionare...
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
-
Quote:
Gahara
No ora ho la 4.3 stock... Comunque cambiando apn da ibox a wap il play store è tornato a funzionare...
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
In risposta al quesito che mi hai posto qualche giorno fa, è da più di un mesetto che tim filtra l'apn ibox per smartphone.
Ma la cosa non è continua, a volte va altre no.
-
Salve a tutti. il mio problema è che dopo aver ritirato il mio galaxy nexus dall' assistenza, ho notato che la connessione telefonica del dispositivo è quasi sempre assente sia al casa che per strada ho provato a riavviare varie volte e a selezionare l' operatore dalle impostazioni ma niente.Ho come aggiornamento il 4.3 stock, nessuna rom e nessun root.
grazie
-
Quote:
antinokia
Salve a tutti. il mio problema è che dopo aver ritirato il mio galaxy nexus dall' assistenza, ho notato che la connessione telefonica del dispositivo è quasi sempre assente sia al casa che per strada ho provato a riavviare varie volte e a selezionare l' operatore dalle impostazioni ma niente.Ho come aggiornamento il 4.3 stock, nessuna rom e nessun root.
grazie
Controlla che la sim sia inserita bene.
Se non risolvi, assistenza di nuovo:(
Domanda: perchè lo avevi portato in assistenza?
-
si la sim è inserita bene, l'ho smontata e rimonatata 3 volte riavviato più volte ma niente. Sicuro che devo riportarlo in assistenza di nuov?o ho aspettato 21gg per riaverlo è adesso devo rimandarlo. Il problrma di prima è che non si caricava la batteria il cellulare faceva vedere che il caricatore era attaccato ma non la batteria non si ricaricava se non al 12 per cento.
-
Quote:
antinokia
si la sim è inserita bene, l'ho smontata e rimonatata 3 volte riavviato più volte ma niente. Sicuro che devo riportarlo in assistenza di nuov?o ho aspettato 21gg per riaverlo è adesso devo rimandarlo. Il problrma di prima è che non si caricava la batteria il cellulare faceva vedere che il caricatore era attaccato ma non la batteria non si ricaricava se non al 12 per cento.
L'unica cosa che può venirmi in mente, è che aprendolo abbiano staccato qualcosa inerente all'antenna.
-
ho cercato un pò su internet ed ho trovato alcune discussioni che parlano delle baseband che una in particolare la ugla 4 che migliorava la ricezioni dell operatore wind.
Te che ne pensi può cambiare se cambio baseband io ho la xxlj1
-
Quote:
antinokia
ho cercato un pò su internet ed ho trovato alcune discussioni che parlano delle baseband che una in particolare la ugla 4 che migliorava la ricezioni dell operatore wind.
Te che ne pensi può cambiare se cambio baseband io ho la xxlj1
Io proverei con un altro operatore, se funziona non è un problema hardware, allora ci si può discutere...