Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antinokia
ho cercato un pò su internet ed ho trovato alcune discussioni che parlano delle baseband che una in particolare la ugla 4 che migliorava la ricezioni dell operatore wind.
Te che ne pensi può cambiare se cambio baseband io ho la xxlj1
Quote:
Mabit
Io proverei con un altro operatore, se funziona non è un problema hardware, allora ci si può discutere...
Ciao @antinokia ,
il problema wind è risaputo , questo è il 3d che avevo aperto al tempo specifico per il problema di wind : https://www.androidiani.com/forum/go...cellulare.html
La ricezione la puoi migliorare con la BB xxlh1 , quella che hai su attualmente è deficitaria per wind.
-
Nexus tuttofare
Salve a tutti. Mi chiedevo: se cannibalizzo un cavetto otg unendo i cavi interni con quelli di una USB femmina, di un cavo hdmi e solo il rosso ed il nero ad una USB maschio, ottengo un hub collegato al nexus capace di ricaricarlo, attaccare tastiera e mouse e un monitor oppure rischio di bruciare tutto anche mettendo i cavi correttamente? Me lo chiedo perche ho ordinato un nexus 5 ed ho un monitor 23" full HD attaccato ad un PC del 2004. Quindi vorrei prima provare col caro galaxy nexus per non rischiare troppo. Ovviamente se funziona magari ci collego al posto della tastiera un joistick. Grazie in anticipo.
-
infatti è quella che ho installata nel nexus ma niente.
-
Quote:
sixaxis
Bella la app nelle notifiche! Come si chiama?
È Power Toggles, la uso anch'io (OT)
-
Quote:
newandroid
Da quanto si è aggiornato google play services a me si è impallato lo store.
In pratica non mi fa entrare nella home page del google play store. Infatti entrando nell'app mi ritrovo nel menu acquista app e la cosa strana è che si visualizzano solo app gratis e molte in lingua araba rotfl.
Se provo , sempre dal menu a sinistra, ad accedere alla home del play store vengo automaticamente indirizzato nel menu acquista app.
Ho provato a disintallare gli aggiornamenti play services e paly store ma non ho risolto.
Avete idee?
Grazie
A cosa serve un unico thread di aiuto se poi si viene inevitabilmente ignorati tenendo conto che molti utenti che potenzialmente potrebbero darti la dritta giusta non lo vanno a leggere (mi riferisco agli utenti che di tanto in tanto si collegano e che per esperienza diretta potrebbero aver risolto il problema).
Comunque il problema l'ho risolto e per i motivi di cui sopra non posto la soluzione.
Grazie comunque e saluti.
-
Quote:
newandroid
A cosa serve un unico thread di aiuto se poi si viene inevitabilmente ignorati tenendo conto che molti utenti che potenzialmente potrebbero darti la dritta giusta non lo vanno a leggere (mi riferisco agli utenti che di tanto in tanto si collegano e che per esperienza diretta potrebbero aver risolto il problema).
Comunque il problema l'ho risolto e per i motivi di cui sopra non posto la soluzione.
Grazie comunque e saluti.
Può essere, che nessuno avesse la soluzione al tuo problema, o che non fregasse niente a nessuno, d'altra parte sono tutti utenti come te e me, non pagati.
E' stato detto più volte che questo non è un centro di assistenza, e google in questi casi è utile.
-
Quote:
Mabit
Può essere, che nessuno avesse la soluzione al tuo problema, o che non fregasse niente a nessuno, d'altra parte sono tutti utenti come te e me, non pagati.
E' stato detto più volte che questo non è un centro di assistenza, e google in questi casi è utile.
1 Cerca su google il problema descritto e dimmi se trovi la soluzione.
2 Domani se per caso un altro utente ha un problema poco noto e lo posta su questo thread e non ha la fortuna di essere letto da qualcuno che conosce la soluzione...si frega.
3 Appunto perchè questo non è un centro di assistenza ma di CONDIVISIONE delle esperienze sul gnex sarebbe utile avere un 3D con il singolo problema con le possibili soluzioni da parte di tutti gli utenti che si rendono disponibili come me e te. Sarebbe facile creare una sottosezione s.o.s. dove qualsiasi utente possa aprire il 3d con il problema riscontrato.
-
Quote:
newandroid
1 Cerca su google il problema descritto e dimmi se trovi la soluzione.
2 Domani se per caso un altro utente ha un problema poco noto e lo posta su questo thread e non ha la fortuna di essere letto da qualcuno che conosce la soluzione...si frega.
3 Appunto perchè questo non è un centro di assistenza ma di CONDIVISIONE delle esperienze sul gnex sarebbe utile avere un 3D con il singolo problema con le possibili soluzioni da parte di tutti gli utenti che si rendono disponibili come me e te. Sarebbe facile creare una sottosezione s.o.s. dove qualsiasi utente possa aprire il 3d con il problema riscontrato.
Il forum è impostato così, per ogni device c'è una sez. principale e una per il modding, bisognerebbe crearne un'altra ancora.
Ci sono una miriade di molti problemi, e creare un thread per ognuno di loro sarebbe ingestibile, e non è detto che per ogni domanda si avrà una risposta.
Inoltre c'è lo strumento cerca nel forum, che è molto utile, c'è pure scritto nel regolamento.
Per quanto riguarda il tuo problema, avrai cancellato i dati del play e di play service, e ti sarai riloggiato con l'account google.
Anche con tim apn ibox possono esserci problemi.
Se hai risolto diversamente, e volessi dare il buon esempio, postando la soluzione, sarei il primo a ringraziare.
-
morte gnexus
salve a tutti..pochi secondi fa mentre stavo navigando con il mio gnexus all' improvviso si è spento e adesso non si riaccende e se sotto carica non si illumina neanche. ho il bootloader sbloccato da un anno ma niente root o altro,poco prima avevo scaricato superuser tanto per fare ma ovviamente non funziona senza root...sapete aiutarmi?sono disperato
-
sposto nella sezione corretta