Adesso funziona... Molto lento ma va grazie mille
Adesso funziona... Molto lento ma va grazie mille
Allora buonasera a tutti vi spiego brevemente il mio problema praticamente il mio telefono da un giorno all'altro ag messo di prendere la carica partiva abbia la ricarica poi alla seconda tacca di caricamento della batteria si avviava così lo portò in assistenza il 30 di giugno mi è tornato ad agosto con lo stesso difetto poi di nuovo ad ottobre con lo stesso difetto e poi a novembre ora carica e funziona benissimo se non che appena preso ho ricevuto una telefonata e mi sono reso conto che il microfono non funziona solo se metto il vivavoce riesco parlare nemmeno se metto le cuffie sento ma non posso parlare a qualcuno di voi è successo sapete come si può risolvere questo problema senza mandarlo in assistenza grazie anticipatamente a tutti
Salve a tutti. ho un galaxy nexus i9250. da un pò di tempo mi capita una cosa stranissima. mentre lo uso mi vibra e mi compare la scritta "shell ha ricevuto i permessi di superuser", si rallenta fino a bloccarsi e per farlo ripartire devo necessariamente levare la batteria. appena riavvio mi ritrovo con lo sfondo cambiato sia nella schermata principale sia nei programmi stile viber e whatapp. chi mi può aiutare? il cellulare è rootato, ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma nulla.
Salve a tutti, come da titolo, avevo provato ad installare la CyanogenMod tramite installer sul mio galaxy nexus, visto che ne capisco poco, sembrava tutto andasse bene quando all'incirca al 75% mi spunta un messaggio di errore che diceva che il telefono non era rilevato e diceva di riprovare tramite un'altra porta usb .... con il telefono fermo con il robottino verde con la pancia aperta .... dopo circa mezzora ho staccato il telefono dal computer l'ho spento togliendo la batteria ed ora e' bloccato sull'animazione della CyanogenMod che continua a girare senza andare avanti .... Ce' un modo per recuperare il telefono?!?!
Grazie anticipate.
ciao! per fornire una risposta il più precisa possibile avremmo bisogno di maggiori informazioni:
- Il telefono è rootato? se si quale recovery monti? a che versione?
- hai fatto tutti i wipes prima di flashare tramite tool? hai seguito correttamente le istruzioni?
il fatto che ti rimanga frmo sulla bootanimation vuol dire che il telefono è andato in bootloop... se hai un backup prointo e riesci ad entrare in reovery ti consiglio di ripristinarlo.... per il resto non appena fornisci informazioni più dettagliate vedremo di aiutarti
il fatto che ti dia quel messaggio mi sembra molto strano... c'è un processo che ottiene i permessi di root e fa quanto hai detto.... hai provato a controllare tra le apps che possono ottenere i privilegi (lo puoi fare dall'applicazione che gestisce i permessi) se ce ne è una sospetta?
aprendo superuser gli unici due processi che hanno permessi di root sono es file manager e battery calibration
Ciao Zof, grazie per la risposta, nel frattempo ho risolto, il problema era che il computer non riusciva piu' a comunicare col telefono, ho risolto ripristinando il telefono tramite i nexus tool (siano benedetti!!!) ripristinando quindi il telefono (tirando un bel sospiro di sollievo), non contento, ho poi riprovato a ripetere la procedura, e magicamente tutto ha funzionato come doveva. Devo dire che la cyanogenmod mi soddisfa parecchio, e' molto simile ad android stock, ma con parecchie personalizzazioni, sono poi riuscito anche ad installare photoshere ed adesso sono contento del mio telefono. A dire il vero ero tentato a cambiare telefono e passare ad un nexus 5, ma per il momento son soddisfatto del mio telefonino (capisco adesso perche' non abbiano aggiornato il gnexus ad android 4.4).
Grazie comunque, per la risposta. il telefono era rootato tramite nexus tools.
Effettuando un test con ANTUTU sono passato da un punteggio di circa 6800pt a ben 10350pt, sono forse cambiati i parametri di valutazione?!?! In effetti il telefono sembra piu' veloce ...
ciao, con un Nexus stock 4.3, root e CWM quando lo attaccoal PC concavo USB
possa vedere il contenuto SOLO come dispositivo MTP e non come unità di memoria di massa
cosi facendo windows non assegna una lettera all'unità..
mi servirebbe quest, oltre che poter girare per tutta la mameoria dal PC pe salvare i bacup di nandroid e altro
come posso fare ?
grazie
PS: ovvio il debug USB l'ho attivato..