CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 470 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Adesso funziona... Molto lento ma va grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora buonasera a tutti vi spiego brevemente il mio problema praticamente il mio telefono da un giorno all'altro ag messo di prendere la carica partiva abbia la ricarica poi alla seconda tacca di caricamento della batteria si avviava così lo portò in assistenza il 30 di giugno mi è tornato ad agosto con lo stesso difetto poi di nuovo ad ottobre con lo stesso difetto e poi a novembre ora carica e funziona benissimo se non che appena preso ho ricevuto una telefonata e mi sono reso conto che il microfono non funziona solo se metto il vivavoce riesco parlare nemmeno se metto le cuffie sento ma non posso parlare a qualcuno di voi è successo sapete come si può risolvere questo problema senza mandarlo in assistenza grazie anticipatamente a tutti

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romalessio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da qualche tempo a questa parte il mio Galaxy Nexus mi sta dando problemi: da ieri non si ricarica più! L ho lasciato una notte a caricare ed è rimasto con la stessa percentuale con cui l'avevo lasciato! Stamattina stesso problema! Eppure c è il simbolo della carica ma non carica a quanto pare. Ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso! Qualcuno sa darmi una mano?
    Io avevo il tuo stesso problema ed era il cavo USB rovinato, l'ho preso nuovo su Amazon e funziona alla perfezione
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. ho un galaxy nexus i9250. da un pò di tempo mi capita una cosa stranissima. mentre lo uso mi vibra e mi compare la scritta "shell ha ricevuto i permessi di superuser", si rallenta fino a bloccarsi e per farlo ripartire devo necessariamente levare la batteria. appena riavvio mi ritrovo con lo sfondo cambiato sia nella schermata principale sia nei programmi stile viber e whatapp. chi mi può aiutare? il cellulare è rootato, ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, come da titolo, avevo provato ad installare la CyanogenMod tramite installer sul mio galaxy nexus, visto che ne capisco poco, sembrava tutto andasse bene quando all'incirca al 75% mi spunta un messaggio di errore che diceva che il telefono non era rilevato e diceva di riprovare tramite un'altra porta usb .... con il telefono fermo con il robottino verde con la pancia aperta .... dopo circa mezzora ho staccato il telefono dal computer l'ho spento togliendo la batteria ed ora e' bloccato sull'animazione della CyanogenMod che continua a girare senza andare avanti .... Ce' un modo per recuperare il telefono?!?!

Grazie anticipate.

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dotmax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo, avevo provato ad installare la CyanogenMod tramite installer sul mio galaxy nexus, visto che ne capisco poco, sembrava tutto andasse bene quando all'incirca al 75% mi spunta un messaggio di errore che diceva che il telefono non era rilevato e diceva di riprovare tramite un'altra porta usb .... con il telefono fermo con il robottino verde con la pancia aperta .... dopo circa mezzora ho staccato il telefono dal computer l'ho spento togliendo la batteria ed ora e' bloccato sull'animazione della CyanogenMod che continua a girare senza andare avanti .... Ce' un modo per recuperare il telefono?!?!

Grazie anticipate.

ciao! per fornire una risposta il più precisa possibile avremmo bisogno di maggiori informazioni:

- Il telefono è rootato? se si quale recovery monti? a che versione?
    - hai fatto tutti i wipes prima di flashare tramite tool? hai seguito correttamente le istruzioni?

il fatto che ti rimanga frmo sulla bootanimation vuol dire che il telefono è andato in bootloop... se hai un backup prointo e riesci ad entrare in reovery ti consiglio di ripristinarlo.... per il resto non appena fornisci informazioni più dettagliate vedremo di aiutarti

Quote Originariamente inviato da seppe86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho un galaxy nexus i9250. da un pò di tempo mi capita una cosa stranissima. mentre lo uso mi vibra e mi compare la scritta "shell ha ricevuto i permessi di superuser", si rallenta fino a bloccarsi e per farlo ripartire devo necessariamente levare la batteria. appena riavvio mi ritrovo con lo sfondo cambiato sia nella schermata principale sia nei programmi stile viber e whatapp. chi mi può aiutare? il cellulare è rootato, ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma nulla.

il fatto che ti dia quel messaggio mi sembra molto strano... c'è un processo che ottiene i permessi di root e fa quanto hai detto.... hai provato a controllare tra le apps che possono ottenere i privilegi (lo puoi fare dall'applicazione che gestisce i permessi) se ce ne è una sospetta?
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aprendo superuser gli unici due processi che hanno permessi di root sono es file manager e battery calibration

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seppe86 Visualizza il messaggio
    aprendo superuser gli unici due processi che hanno permessi di root sono es file manager e battery calibration
    unrootta il cellulare dall'app supersu e riflasha da recovery usando l'Ultimo supersu.zip
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Zof, grazie per la risposta, nel frattempo ho risolto, il problema era che il computer non riusciva piu' a comunicare col telefono, ho risolto ripristinando il telefono tramite i nexus tool (siano benedetti!!!) ripristinando quindi il telefono (tirando un bel sospiro di sollievo), non contento, ho poi riprovato a ripetere la procedura, e magicamente tutto ha funzionato come doveva. Devo dire che la cyanogenmod mi soddisfa parecchio, e' molto simile ad android stock, ma con parecchie personalizzazioni, sono poi riuscito anche ad installare photoshere ed adesso sono contento del mio telefono. A dire il vero ero tentato a cambiare telefono e passare ad un nexus 5, ma per il momento son soddisfatto del mio telefonino (capisco adesso perche' non abbiano aggiornato il gnexus ad android 4.4).
    Grazie comunque, per la risposta. il telefono era rootato tramite nexus tools.
    Effettuando un test con ANTUTU sono passato da un punteggio di circa 6800pt a ben 10350pt, sono forse cambiati i parametri di valutazione?!?! In effetti il telefono sembra piu' veloce ...

Androidiano

Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, con un Nexus stock 4.3, root e CWM quando lo attaccoal PC concavo USB
    possa vedere il contenuto SOLO come dispositivo MTP e non come unità di memoria di massa
    cosi facendo windows non assegna una lettera all'unità..
    mi servirebbe quest, oltre che poter girare per tutta la mameoria dal PC pe salvare i bacup di nandroid e altro
    come posso fare ?
    grazie

PS: ovvio il debug USB l'ho attivato..

Pagina 402 di 470 primaprima ... 302352392400401402403404412452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio