Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Quote:
[
No no, la rete 3g mi funziona benissimo.. Solo chiamate e messaggi non vanno
Quindi riesci a navigare con i dati ma non puoi fare chiamate/messaggi? Strana questa cosa... Onestamente non saprei che dirti...
]
Esatto... Ho provato a chiamare la 3 ma non mi hanno saputo rispondere...
Almeno temporaneamente vorrei poter usare WhatsApp ma mi chiede il codice di verifica tramite SMS...come posso fare ad evitarlo?
-
In teoria, non si poteva ricevere anche per email?! :)
-
Salve a tutti, da ieri il mio telefono continua a riavviarsi, l'unico modo in cui riesco a spegnerlo è staccargli la batteria, come faccio?? C'è un modo per salvarmi i dati (tipo foto, contatti, ecc.) prima di portarlo in assistenza?
Non so se è ancora in garanzia, lo presi l'1-12-2012 da Marco Polo.
-
Quote:
MatteBu
In teoria, non si poteva ricevere anche per email?! :)
É possibile? Come si può fare?
-
Quote:
fabriao87
Salve a tutti, da ieri il mio telefono continua a riavviarsi, l'unico modo in cui riesco a spegnerlo è staccargli la batteria, come faccio?? C'è un modo per salvarmi i dati (tipo foto, contatti, ecc.) prima di portarlo in assistenza?
Non so se è ancora in garanzia, lo presi l'1-12-2012 da Marco Polo.
Si ancora in garanzia fino al 01.12.2014 , perchè portarlo in assistenza ???
Tramite il comando adb pull in recoverymode ( utilizza gli adb command ) salvi tutto su pc e poi falshi la factory image utilizzando il toolkit di wugfresh e tutto tornerà come prima.
-
Quote:
LucaFriz
É possibile? Come si può fare?
Non lo so, mi ricordavo una roba del genere ma potrei anche sbagliarmi! :/
-
[QUOTE=MatteBu;4963412]
Quote:
Non lo so, mi ricordavo una roba del genere ma potrei anche sbagliarmi! :/
Ho scritto a WhatsApp ma mi han detto che non é possibile inviarlo via mail.. Se attivo WhatsApp con SMS mettendo però la SIM in un altro cellulare così da ricevere il codice e successivamente rimetterla nel mio smartphone dovrebbe funzionare?
-
Quote:
dadenet
Si ancora in garanzia fino al 01.12.2014 , perchè portarlo in assistenza ???
Tramite il comando adb pull in recoverymode ( utilizza gli adb command ) salvi tutto su pc e poi falshi la factory image utilizzando il toolkit di wugfresh e tutto tornerà come prima.
Ciao grazie per la risposta, ma in parole più semplici come faccio? Scusate ma son proprio ignorante in materia....
-
Quote:
fabriao87
Ciao grazie per la risposta, ma in parole più semplici come faccio? Scusate ma son proprio ignorante in materia....
Strada lunga ed impervia , inizia dai comandi adb , guarda in firma da me , poi una volta che hai salvato i dati necessari parleremo di come ripristinare il device.
-
Ho bisogno di aiuto: come faccio a trasferire rubrica e messaggi dal mio gn a nexus5...help please
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App