Scarica NEXUS UPDATE CHECKER dal Play Store
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica NEXUS UPDATE CHECKER dal Play Store
Ragazzi non ricordo se ho rootato / sbloccato il mio galaxy nexus , ce un modo per saperlo ?
Qualche baldo giovanotto potrebbe elencarmi tutti i passaggi ( in modo schematico ovviamente) per installare rom e custom kernel ?
Grazie
Se hai sbloccato io bootloader,quando si accende e vedi la scritta google dovresti vedere un lucchetto aperto.
Se hai fatto io root dovresti avere un app tipo superuser o supersu. Potresti scaricare anche un app dallo store chiamata ROOT CHECKER e ti togli il dubbio
Ciao. Qualcuno sa come si attivano i Widget pager dalle impostazioni della lockscreen? Mi dice che sono disattivate dall'amministratore.. Monto rom cyanogen 11
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Telefono che presenta numerosi lag e schermate vuote prima di caricare le icone, dopo aver impostato il launcher google GEL come launcher preferito.
p.s. come si toglie per ritornare al launcher stock?
Ho un fastidioso problema sul mio GNexus: i video vengono registrati senza audio, si sente solo un fruscio di fondo molto molto basso. Il microfono tuttavia funziona in quanto con app per registrazioni audio non ho riscontrato problemi, e nemmeno in chiamata.
Ho comunque scoperto la causa. Ho provato usare l'app lgCamera che offre tre ozioni per catturare l'audio: default, microfono e fotocamera. Settando su "fotocamera" non funziona, si sente lo stesso fruscio che registra l'app stock e di conseguenza credo sia la stessa impostazione usata dall'app stock. E' una sorta di bug misterioso comparso per qualche imprecisata ragione (2 settimane fa funzionava perfettamente) o ci sono dei settaggi particolari?
Come gestore ho tim e il mio numero è collegato all'offerta "internet 42.2x2" perciò la tim mi consente l'uso del tethering tramite apn ibox (cercando in giro ho trovato il consiglio di sostituire nel parametro "tipo apn " la stringa supl con dun cosa che ho fatto senza ottener nessun miglioramento).
Il problema si manifesta dopo che chiudo dal nexus il tethering , prima navigo sia sul tel che sull'eventuale tablet collegato alla perfezione, una volta tolto il tethering la connessione sul cell sparisce (anche se per lui sono sempre in H o 3G) e risulta impossibile navigare e devo riavviare il telefono.
Mi sono perso qualche altro settaggio?
Grazie!
Da quando ho installato il GEL (il launcher di kitkat) sul nostro nexus ho dei lag troppo fostidiosi (capita solo a me??).
Vorrei rimettere il launcher stock senza disistallare GEL. Come faccio? dal menù applicazioni,non ho nessun lancher che sia impostato come applicazione predefinita impostata e quindi non posso cancellare l'impostazione.
Come devo fare??
edit: ho letto adesso la risposta di paolo. ma non c'è modo di ovviare al problema senza disistallare?
2. e per disistallare pure la patch?Non la trovo. magari è quella che crea problemi.
Ragazzi come faccio a mettere suonerie personalizzate sul mio nexus??dovrei inserire gli mp3 direttamente nelle rispettive cartelle?ringtones per la suoneria, alarms dovrebbe essere per i suoni delle sveglia e notification per le notifiche. Solo che ho provato e nn funziona più. Si xke ho inserito un pó di tempo fa un mp3 in ringtones e me la riconosce ma adesso nn più. Quello che volevo fare è aggiungere i toni del nexus 5.