Ciao Ragazzi,mi servirebbe il codice del modello di caricabatterie originale del galacy nexus, perché ne ho acquistato uno usato, ma non ho il caricabatterie, Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,mi servirebbe il codice del modello di caricabatterie originale del galacy nexus, perché ne ho acquistato uno usato, ma non ho il caricabatterie, Grazie
Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy nexus (4.3) e nexus 7 2013 (4.4.2), da quando ho installato la CyanogenMod Installer non mi è piu possibile trasferire file da pc (con win 8.1) al dispositivo.
Ho disinstallato CMI ma nulla il pc non riconosce le periferiche come unita di massa, ma come unità non specificata, l'opzione MTP è flaggata.
Potete aiutarmi :)
Grazie in anticipo Luca
11-2013226-nightly-maguro
Scusate la domanda forse stupidissima, ma e' la prima volta che dovrei compiere questa operazione e non so cosa possa venire fuori.
Fino ad oggi ho sempre tenuto nel Nexus, una sim con un numero Vodafone.
A breve sostituiro' la sim in questione con una Wind, con un altro numero telefonico.
Cosa devo aspettarmi al momento dell'accensione del telefono, dato che tutte le configurazioni attuali del Nexus sono legate al numero Vodafone?
Mi riferisco ad esempio al numero di segreteria telefonica, a Wattsap, al nunero del gestore per gli sms e ad altre configurazioni ...e all'account di Google ....
Tutte le variazioni avverranno in automatico oppure no?
Grazie
ma x il nexus la maguro al momento è la migliore???