CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 470 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harizona Visualizza il messaggio
    ma x il nexus la maguro al momento è la migliore???
    Maguro è il codename del Galaxy Nexus GSM
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. ho un problema veramente assurdo... ieri mi è arrivato l'aggiornamento della CM10.2 e l'ho installata! in un primo momento il telefono da certi punti di vista mi è sembrato un po strano nel senso che quando per esempio aprivo un file e mi chiedeva con quale programma aprirlo, mi uscivano delle icone "standard" come se non vedeva quelle delle app... vabbè RIAVVIO il cellulare e improvvisamente mi si blocca sulla scritta google con il lucchetto aperto sotto. Entro in recovery e faccio i 2 wipe, riavvio e niente. Faccio i 2 wipe + reinstallo prima la cm10.2 e poi tento con CM10.1.3-CR2 ma sempre niente.. tento anche i 3 wipe prima di flashare la rom ma sempre nulla! cosa posso fare per far partire il telefono? stò provando vari programmi come toolkit e Odin ma preferisco qualche suggerimento prima! (PS: avrei bisogno degli indirizzi da dove scaricare eventuali file che io tramite le guide che stavo leggendo non stò riuscendo a trovare) se si potesse fare il backup prima è meglio altrimenti non fa niente basta che mi funziona!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

4.3 stock: carico quasi sempre da spento ma a volte capita che il cel resti piantato sull'icona batteria col flash in mezzo, senza passare alla carica vera e propria e devo staccare e riattaccare la batteria per rianimarlo.

Ho notato che lo fa soprattutto se lo metto in carica appena spento.

Ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento alla 4.3, prima non capitava. Ho già fatto un ripristino a settembre, problema rientrato per un po' ma riapparso in queste settimane.

Cosa posso fare?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. ho un problema veramente assurdo... ieri mi è arrivato l'aggiornamento della CM10.2 e l'ho installata! in un primo momento il telefono da certi punti di vista mi è sembrato un po strano nel senso che quando per esempio aprivo un file e mi chiedeva con quale programma aprirlo, mi uscivano delle icone "standard" come se non vedeva quelle delle app... vabbè RIAVVIO il cellulare e improvvisamente mi si blocca sulla scritta google con il lucchetto aperto sotto. Entro in recovery e faccio i 2 wipe, riavvio e niente. Faccio i 2 wipe + reinstallo prima la cm10.2 e poi tento con CM10.1.3-CR2 ma sempre niente.. tento anche i 3 wipe prima di flashare la rom ma sempre nulla! cosa posso fare per far partire il telefono? stò provando vari programmi come toolkit e Odin ma preferisco qualche suggerimento prima! (PS: avrei bisogno degli indirizzi da dove scaricare eventuali file che io tramite le guide che stavo leggendo non stò riuscendo a trovare) se si potesse fare il backup prima è meglio altrimenti non fa niente basta che mi funziona!
    Quando parli dei 3 wipe intendi anche il system ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si il wipe del sistem, dalvick e cache prima di reinstallare la cm10!! comunque ho notato che non riesce a installarmi il driver "dispositivo MTP USB".. mentre i driver "SAMSUNG Mobile USB Composite Device" e "SAMSUNG Android ADB Interface" li ha installati correttamente accendendolo in modalità recovery! vorrei almeno cercare di fare un backup dei dati anche se non strettamente necessario ma alcuni file non vorrei perderli! poi si può tentare la formattazione di tutti i dati! sai come posso farlo un backup in questo caso?
    Ultima modifica di Guidojk; 30-12-13 alle 13:38

Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

si il wipe del sistem, dalvick e cache prima di reinstallare la cm10!! comunque ho notato che non riesce a installarmi il driver "dispositivo MTP USB".. mentre i driver "SAMSUNG Mobile USB Composite Device" e "SAMSUNG Android ADB Interface" li ha installati correttamente accendendolo in modalità recovery! vorrei almeno cercare di fare un backup dei dati anche se non strettamente necessario ma alcuni file non vorrei perderli! poi si può tentare la formattazione di tutti i dati! sai come posso farlo un backup in questo caso?
    Prova a caricargli manualmente i driver che sono compresi nell'sdk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Prova a caricargli manualmente i driver che sono compresi nell'sdk
    non so cosa sia la sdk! sapresti dirmi come fare?

Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

non so cosa sia la sdk! sapresti dirmi come fare?
    Cerca su Google installare driver android manualmente. Mi verrebbe difficile scrivere un'intera guida al posto di una risposta. E poi ce ne sono tante fatte bene su internet

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Cerca su Google installare driver android manualmente. Mi verrebbe difficile scrivere un'intera guida al posto di una risposta. E poi ce ne sono tante fatte bene su internet
    Alla fine non ho piu fatto il backup.. ho fatto wipe data/factory reset e continua a non accendersi.. potreste dirmi come potrei fare a resettare tutto con odin? a quanto pare è l'unico programma che lo vede bene il telefono! mi servono i file da flashare che nn riesco a trovare!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    4.3 stock: carico quasi sempre da spento ma a volte capita che il cel resti piantato sull'icona batteria col flash in mezzo, senza passare alla carica vera e propria e devo staccare e riattaccare la batteria per rianimarlo.

Ho notato che lo fa soprattutto se lo metto in carica appena spento.

Ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento alla 4.3, prima non capitava. Ho già fatto un ripristino a settembre, problema rientrato per un po' ma riapparso in queste settimane.

Cosa posso fare?
    Nessuno?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 411 di 470 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio