Per riprisino, intendi reset dei dati, o piallata con factory
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ieri pomeriggio carico il Nexus e tutto è ok, durante il ciclo di utilizzo non mi da problemi, nessuna avvisaglia di nulla di negativo.
oggi vado per attaccarlo alla presa per ricaricarlo e niente...non carica, lo attacco al pc e mi da "dispositivo bla bla bla non riconosciuto" col triangolino giallo, lo spengo per entrare in recovery e fare i wipe ma noto che appena lo spengo si riaccende autonomamente O.o, riesco ad entrare in recovery e faccio wipe cache e dalwik ma niente, non cambia nulla...
disisntallo busyboxfree e quickboot dato che su internet avevo letto dessero problemi ma non cambia nulla se non se da spento lo attacco alla presa sembra caricare...mi tranquillizzo se non che mi accorgo che in realtà l'animazione di ricarica va in loop O.o come se si caricasse/disconnettesse e si riconnettesse/caricasse ciclicamente...
preciso che è stato 15 giorni in assistenza prima di natale per un problema simile : non caricava e non veniva visto nemmeno dal pc
qualche idea??
prima che me lo chiediate monto la 4.3 stock con solo bootloader e root che prima d'ora non mi aveva dato alcun problema
Salve ragazzi da un po' di tempo il mio GN e' capriccioso. Montavo la 4.3 stock da un bel po' di tempo, ma ad un tratto ha iniziato con i reboot continui, allora dopo innumerevoli wipe e cambi di rom il problema ha smesso di presentarsi. Ora monto la 4.0 di Paranoid Android e il problema si sta ripresentando con delle varianti, ogni qual volta ricevo una notifica audio o simili il dispositivo si riavvia. In seguito ad un mio riavvio manuale ha smesso con i reboot ma sembra che rilevi di continuo delle cuffie inserite, pertanto l'audio non si sente, tranne se metto il vivavoce :S Lo devo mandare in assistenza per la seconda volta nel giro di due mesi e maledire samsung?
Per piallare intendi riflasharlo con la stock dal Nexus Tool Kit? Non credo si tratti di nessuna applicazione, e il kernel non l'ho toccato. Grazie per la risposta repentina^^
Ci ho già provato. E dopo 1 giorno ha riiniziato con i reboot...
No non è affatto caldo. Ora proverò installando solo le app di sistema e vediamo dato che dopo che l'ho tenuto spento per qualche minuto con batteria scarica ha ripreso a fare i reboot e non riesce proprio a raivviarsi.