Da un pò di tempo ho un problema di popup pubblicitari specialmente su whatsapp, ho già provato ad installare adware ma nulla.. rimane lo stesso
Allegato 96535
cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Da un pò di tempo ho un problema di popup pubblicitari specialmente su whatsapp, ho già provato ad installare adware ma nulla.. rimane lo stesso
Allegato 96535
cosa può essere?
Ho installato due app di prova ma subito cancellate, come posso fare a controllare cosa c'è installato se nella lista delle app non c'è
ragazzi ma il nostro nexus con opportune mod è compatibile LTE?
o rispetto al verizon/toro cambia anche l'hardware?
Ho un Nexus che fino a ieri sera funzionava alla perfezione mentre da questa mattina non vede più alcuna sim. Il telefono aveva una custom rom cyano 4.4.2. Le uniche cose che sono state installate ieri prima di spegnerlo sono aptoide ed un emulatore gameboy. Vi elenco le misure gia provate per resuscitarlo:
- Full wipe data e cache
- Ripristino rom stock 4.3
- Ripristino rom stock 4.1
- Ripristino tramite odin
- Sostituzione sim con altre 3
- Controllo sim reader: perfetto tutti i pin sono al loro posto(anche perchè da questa notte ad oggi non era stato toccato)
- Nelle informazioni di sistema mi da sia l'IMEI che BB ecc, quindi ho escluso la cancellazione della cartella EFS
Sono alla frutta non legge nulla......avete idee?
Allora dopo diversi tentativi di flash/riflash del firmware stock sono ripassato al fimrware 4.4.2 cyano e dopo con odin ho riflashato la bb.
Ho eseguito l'accesso alla dashboard di google e da li nella gestione dei dispositivi android associati alla mia mail ho fatto squillare da remoto il telefono e dopo ho cancellato il sistema(come se mi avessero rubato il telefono per intenderci) subito dopo il cell si è riavviato in recovery in automatico ha fatto un bel "formattone" e s'è riavviato.
Adesso funziona benissimo. Magari potrebbe essere d'aiuto questa procedura.
Ora volevo copiarmi la cartella efs ma non è presente sul mio terminale com'è possibile?