Visualizzazione stampabile
-
Ho notato anche che quando si preme sul touch (tipo per selezionare una spunta sulle impostazioni per esempio) dopo il classico "click" di conferma se ne sente un altro dopo un paio di secondi..sempre! Che roba e ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si esatto...ma che senso ha? non c'è alcuna voce di risparmio energetico o roba del genere
-
Da quando ho istallato la 4.2.1 sul mio gnex se collego la WI FI il segnale per le chiamate è assente... A cosa e dovuto?
Grazir
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Raga un consiglio x una app che permetta di creare cartelle nel drawer e metterci dentro le apps... che non sia launcher nova ovvio eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ma non sempre...comunque ho notato anche che a display spento i download sono praticamente fermi..invece da acceso procede..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provato con wi fi per caso?Avete spuntato la casella per restarci connessi a schermo spento?
Quote:
Turk75
Raga un consiglio x una app che permetta di creare cartelle nel drawer e metterci dentro le apps... che non sia launcher nova ovvio eheheh
Non ne sono sicuro, credo lo facciano sia apex che holo launcher hd.Per creare cartelle nel drawer credo tu possa agire solo al livello di launcher, inoltre mi sa solo nella versione a pagamento.
-
Ciao ragazzi posseggo da ieri sera il Nexus...ho bisogno che qualcuno mi aiuti ad importare da GMAIL le mail di libero.
Ho trovato una giuda che ho seguito a metà per quanto riguarda la parte su libero.it poi non riesco ad impostare GMAIL sò che devo creare un FILTRO ma non riesco a trovare la voce...
-
ma con nexus nuovo, senza aver ancora installato nulla, ha un senso fare un bakup del telefono?
sbaglio o non serve? nel caso si riporta allo stato iniziale no?
ciao
-
Quote:
Beggs
Provato con wi fi per caso?Avete spuntato la casella per restarci connessi a schermo spento?
Non ne sono sicuro, credo lo facciano sia apex che holo launcher hd.Per creare cartelle nel drawer credo tu possa agire solo al livello di launcher, inoltre mi sa solo nella versione a pagamento.
Mantieni Wifi quando è in sospensione:
SEMPRE
Dovrebbe essere giusto no?
-
Quote:
Kaparo82
Ciao ragazzi posseggo da ieri sera il Nexus...ho bisogno che qualcuno mi aiuti ad importare da GMAIL le mail di libero.
Ho trovato una giuda che ho seguito a metà per quanto riguarda la parte su libero.it poi non riesco ad impostare GMAIL sò che devo creare un FILTRO ma non riesco a trovare la voce...
Potevi postare sul thread sulle problematiche di connessione ed email...
hai anche provato con https://play.google.com/store/apps/d...XRsb29rLlo3Il0.
Quote:
AndroBirikina
ma con nexus nuovo, senza aver ancora installato nulla, ha un senso fare un bakup del telefono?
sbaglio o non serve? nel caso si riporta allo stato iniziale no?
ciao
Esattamente.. tanto con la factory images che mette a disposizione Google si fa in fretta a portare tutto pulito.. più che altro potrebbe essere utile a chi piace flashare ROM , in caso di guai, si torna al backup..
-
ok, allora non faccio nessun bakup e buonanotte :-)
ciao grazie