si si, il telefono funziona benissimo...quindi dici che mi basta collegarlo al pc e installare la clockworkmod (o la twrp) col nexus root toolkit?
Visualizzazione stampabile
si si, il telefono funziona benissimo...quindi dici che mi basta collegarlo al pc e installare la clockworkmod (o la twrp) col nexus root toolkit?
Salve,
ho acquistato un mouse e una tastiera bluetooth per usarle col galaxy nexus. Il pairing va bene (vengono salvati entrambi) ma quando li provo a connettere non si connette...nessun errore. Li ho comprati da un cinese,la tastiera stile apple e un mouse generico,entrambi bluetooth 3.0
Perché non funziona? :/
Ho la omnimetal 4.4.2
la build la trovi su impostazioni/info telefono/l'ultima voce
per il debug devi tappare 7/8 volte sulla scritta della build finchè non spunta la voce...adesso sei uno sviluppatore o una roba del genere, vai indietro e trovi opzioni sviluppatore e da là c'è la sezione debug e flagghi. fine ;)
Salve a tutti, mi chiamo Luca ed ho un problema col mio nexus.
Praticamente dopo l'aggiornamento non mi trova più gli amici per taggarli in uno stato,
e men che meno mi trova gli eventi per taggarmici a meno che non siano già finiti .
Non sono cose fondamentali ok,
ma per me lo sono visto che faccio il dj e a scopo pubblicitario mi è necessario
far presente dove sono a mettere dischi e chi è con me in quel momento.
Di amici mi trova solo quelli che si chiamano LUCA (fatalità) ma non rileva i cognomi quindi devo scorrere
in ogni caso la lista per arrivare a chi desidero.
Ho svuotato cache, memoria, disintallato e reinstallato, son diventato anche developer ma nada de nada!
Come posso fare? Grazie 1000 a chi mi aiuterà, e se il problema era già stato affrontato chiedo scusa,
ma usando il CERCA non l'ho trovato.
Have a nice day :)
salve a tutti androidiani!
vorrei delucidazioni sulla connessione wireless con certificato wifi.
ho installato il certificato wifi per accedere col mio gnexus alla rete dell'università (l'ho installato anche in un tablet acer iconia a1 e nel sony xperia E della mia ragazza) seguendo quanto descritto nel sito dell'università stessa. il problema è che le istruzioni riportate sono riferite ad una vecchia versione di android (2.x) e non credo siano adatte alla procedura sui device da me utilizzati che montano versioni android 4.3 e 4.2.
risultato: non riesco a connettermi ed ogni volta esce lo stesso messaggio "problema di autenticazione".
come devo fare? c'è qualche impostazione da rivedere?
grazie per l'aiuto.
Ora non so se sia uguale per tutte le università (ma credo di si) ma so che la certificazione ha sempre dato problemi, da parte mia io preferisco utilizzare la versione WPA della connessione universitaria che permette di evitare il problema dei certificati e inoltre memorizza l'accesso automaticamente....